Recensione Natural Shape crema per smagliature

  • by

Le antiestetiche smagliature possono fare la loro comparsa in differenti età. Possono essere causa di complessi negli adolescenti, ma anche nelle donne sulla quarantina. Per prevenirle efficacemente o rimuovere quelle già esistenti, è necessario prima comprendere il meccanismo della loro formazione.

Esse sono costituite da tessuto connettivo che è diventato fibrotico. Esso crea cicatrici allungate che differiscono dalla pelle circostante per colore e consistenza. Sono particolarmente visibili quando si preme il dito sulla zone interessata. All’inizio sono di colore rosso, ma si modificano dopo poche settimane in una forma permanente che è spesso più chiara della pelle circostante.

Esistono in commercio diversi preparati o creme che possono aiutare a ridurre questo inestetismo ed oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione su una crema molto efficace: Natural Shape. Pertanto, se sei interessata a scoprire di più su questa crema, che è un vero e proprio elisir di bellezza, leggi con attenzione la nostra recensione. Buona lettura!

Natural Shape: cos’è e come funziona

Natural Shape è una crema completamente naturale che aiuta ad eliminare le fastidiose smagliature che spesso si formano nelle zone critiche del corpo come pancia, glutei e cosce. E’ un prodotto 100% Made in Italy ed è molto efficace anche per combattere la buccia d’arancia supportando i naturali processi di rinnovamento cutaneo. Dona elasticità e tonicità alla pelle.

Vi riportiamo qui un breve elenco dei suoi benefici:

  • aiuta a ridurre la cellulite;
  • rende meno visibili le smagliature, anche quelle più evidenti;
  • modella la silhouette;
  • aiuta a bruciare i rotolini di grasso;
  • ha un effetto drenante.

Natural Shape non contiene pericolosi additivi o conservanti, è un prodotto dall’alta efficacia e nella sua formulazione sono presenti solo ingredienti di altissima qualità. Non contiene allergeni.

Natural Shape: i suoi ingredienti

Ciò che rende unica questa crema sono i suoi ingredienti naturali che agendo in sinergia aiutano a risolvere il problema delle smagliature, anche nei casi più gravi.

Vediamo ora più nel dettaglio quali sono questi ingredienti e quali sono le loro proprietà principali:

Collagene ed Elastina: sono le principali proteine del tessuto connettivo. Sono responsabili dell’elasticità della pelle. La perdita di collagene nella pelle provoca le tanto odiate rughe durante il processo di invecchiamento;

Caffeina: È un antiossidante naturale, aiuta a combattere la formazione dei radicali liberi. Ha proprietà antietà. Questo acido e altri composti polifenolici contenuti nella caffeina ritardano il processo di decomposizione della vitamina C nella pelle, levigandola e prevenendo la formazione di nuove rughe.

Acido Ialuronico: è presente nei cosmetici per il viso, per il contorno occhi e per il corpo. della pelle del contorno occhi. Lo si può trovare anche nei preparati per la cura del corpo, ad esempio negli anticellulite. Accelera i processi di rigenerazione della pelle, quindi funziona bene come per accelerare la guarigione delle cicatrici;

Estratto di rusco, centella ed escina: questi estratti sono utilizzati fin dall’antichità per le loro proprietà benefiche. Idratano la pelle, mantenendola liscia e tonica e bruciano gli accumuli di grasso;

Nella composizione di questa crema troviamo anche la vitamina E e la PP.

Questa crema è priva di controindicazioni ed è adatta a tutti.

Natural Shape come si applica

L’applicazione di Natural Shape è davvero molto semplice e rapida. Basta massaggiare intensamente una piccola quantità di crema nelle aree problematiche della pelle dopo ogni bagno. Per ottenere gli effetti desiderati, il balsamo deve essere utilizzato regolarmente.

Nella confezione vi sono 100 ml di prodotto che sono sufficienti per circa 3 mesi di trattamento. I primi risultati saranno visibili già dopo le prime due settimane di utilizzo della crema.

Si consiglia la costanza.

Dove si acquista e prezzo

La crema per smagliature Natural Shape non è in vendita su Amazon e nemmeno in altri e-commerce online ma è possibile acquistarla solamente collegandosi al sito ufficiale del produttore cliccando qui. L’azienda ha deciso così per evitare che circolassero delle pericolose imitazioni del prodotto che nulla hanno a che vedere con l’originale.

Per acquistare Natural Shape bisogna riempire con attenzione il form con i dati richiesti, senza dimenticare il numero di telefono nel quale sarete richiamati da un operatore per la conferma dell’ordine. L’operatore sarà anche disponibile a rispondere a tutte le vostre domande e richieste.

In questo periodo l’azienda ha in atto una speciale promozione per i suoi clienti e il prezzo della crema è particolarmente vantaggioso. Infatti potrete acquistare 2 confezioni pagandone una sola a soli 49,99€. Affrettatevi se siete interessate perchè questa offerta sarà valida fino all’esaurimento delle scorte del magazzino.

Puoi pagare sia anticipatamente utilizzando Paypal o carta di credito, oppure direttamente al corriere alla consegna del pacco. La spedizione è davvero rapida e completamente gratuita.

Natural Shape opinioni di chi ha acquistato il prodotto

Vi riportiamo qui alcune opinioni su Natural Shape che abbiamo reperito nei blog e nei forum di bellezza sparsi nel web.

Michela, 30 anni 

In gravidanza ho preso moltissimi chili e sfortunatamente mi sono uscite molte smagliature sia nella pancia ma anche nel seno e nei fianchi. Questa cosa è diventata un vero e proprio problema per me. Mio marito che è sempre attento a me mi ha regalato per il mio compleanno due confezioni di Natural Shape che sto usando da 15 giorni, dopo la doccia.

Sto già notando dei miglioramenti, ma aspetto a darvi il mio responso finale, comunque vedo la mia pelle molto più idratata e le smagliature meno evidenti. Io sono soddisfatta e sono sicura che andrà sempre meglio!

Lorenza, 42 anni

Dopo un forte dimagrimento mi sono riempita di smagliature ovunque: gambe, seno, cosce, pancia, fianchi. Ero davvero disperata. Forse per colpa dei chili persi troppo velocemente, ma oramai il danno era stato fatto. Un amica mi ha consigliato Natural Shape e l’abbiamo comprata assieme approfittando della promozione. La uso da un mese e devo dire che i risultati sono davvero buoni, ridotta tantissimo la cellulite, la ritenzione idrica e le smagliature le vedo meno evidenti. Anche la mia amica è molto soddisfatta. Se volete un consiglio massaggiate per almeno 10 minuti, perchè solo cosi vedete i risultati. Consigliatissima!

Conclusioni

Le smagliature possono essere davvero ridotte se si vuole, anche se prevenire e meglio che curare e alla fine seguire uno stile di vita sano può fare veramente la differenza in questi casi. Alla prossima con 20Centesimi.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.