Agosto 11, 2020

Sterilizzatore per smartphone recensioni

Oggi viviamo in un mondo, sopratutto per la situazione che stiamo vivendo con il Coronavirus, in cui tutto dovrebbe essere pulito, ma in realtà non lo è. Se si pensa a tutto quello che si tocca ogni giorno ed alla frequenza con cui queste cose vengono igenizzate, c’è solo da rabbrividire.

Tra i vari oggetti di uso comune che sono un ricettacolo di batteri vi è, senza ombra di dubbio alcuna,il cellulare che utilizziamo sempre e posiamo nei posti più impensati. Gli smartphone, ogni volta che si riceve una telefonata, vengono a contatto il viso e in questo modo i batteri vi si trasferiscono e trovano nella pelle il loro habitat preferito.

Per ovviare a questo pericoloso problema è stato creato un interessante dispositivo che si chiama Smart Sanitizer Pro e, proseguendo la lettura di questo articolo, scoprirete di cosa si tratta.

Smart Sanitizer Pro: cos’è e come funziona

Smart Sanitizer Pro è una sorta di cofanetto di plastica, con all’interno una lampada che emette luce UV di grado medico, studiato per contenere al proprio interno uno smartphone. Questa particolare luce è in grado di uccidere il 99% di batteri e virus solo dopo 6 minuti in cui lo smartphone sarà posto all’interno.

All’interno della sua confezione vi è anche un cavo di alimentazione necessario per far funzionare al meglio il dispositivo. All’interno della scatola, due luci UV-C sono posizionate strategicamente per uccidere una volta per tutte germi come virus e batteri.

Smart Sanitizer Pro è ideale per tutti coloro che, per motivi si salute o altro, devono igenizzare molto frequentemente gli ambienti in cui soggiornano. In questo modo potranno eliminare per sempre i comuni disinfettanti, perchè il problema sarà definitivamente risolto.

Smart Sanitizer Pro: le sue caratteristiche

Lo sterilizzatore  Smart Sanitizer Pro ha davvero molteplici caratteristiche e può essere utilizzato per igienizzare il tuo smartphone senza l’utilizzo di altri liquidi disinfettanti. Ecco quindi quali sono le sue caratteristiche più importanti:

  • Disinfetta ed igienizza il tuo smartphone in soli 6 minuti;
  • Funziona più velocemente rispetto a dispositivi di altre marche;
  • E’ altamente maneggevole;
  • E’ disponibile in vari colori a scelta;
  • E’ un alternativa valida rispetto ai comuni disinfettanti

E’ un prodotto altamente sicuro ed efficace e può essere utilizzato per disinfettare anche altri oggetti.

Smart Sanitizer Pro: dove si acquista

Il dispositivo Smart Sanitizer Pro non è in vendita in negozi specializzati e nemmeno su Amazon o Ebay. L’unica alternativa per l’acquisto è quella di collegarsi al sito ufficiale del prodotto. Solo in questo modo si avrà la certezza di acquistare il prodotto originale e non pericolose imitazioni. Il costo del prodotto è di 89€ e l’azienda in questo periodo ha in atto una promozione molto interessante che permette di risparmiare sugli acquisti multipli di questo prodotto. Infatti se si acquistano 2 Smart Sanitizer Pro se ne avrà uno in omaggio e acquistandone 3 ne avrai 2 in omaggio. 

Dopo aver selezionato la quantità che desideri potrai scegliere alcuni accessori che possono risultare davvero molto utili, come ad esempio l’adattatore USB per auto, con un costo aggiuntivo di soli 4€.

Inoltre, se acquisti oggi potrai avere gratis la garanzia sul prodotto di 3 anni.

Per effettuare il pagamento potrai utilizzare la carta di credito o Paypal e ti verrà inviato in pochi giorni tramite corriere espresso. Non vi sono spese aggiuntive per la spedizione.

La luce di disinfezione è distribuita da una società chiamata Hyper Sls. Ltd. ed il sui indirizzo è il seguente: Novads OU, Narva mnt 7, 5 ° piano, stanza 556, Tallinn, Estonia, 10117. C’è anche un indirizzo e-mail nel caso vi fossero dubbi sul suo utilizzo: support@hyperstech.com.

Smart Sanitizer Pro Opinioni

Sul web ed in vari forum specializzati abbiamo reperito diverse recensioni di questo prodotto. Ve le raccogliamo qua in modo che possiate consultarle in maniera più comoda.

Luca 30 anni, Milano

Non avevo mai pensato che il cellulare potesse essere un vero e proprio covo di germi, finchè non ho letto alcuni articoli sul web che mi hanno fatto aprire gli occhi. Inoltre ora con il Coronavirus che incombe non mi sento molto tranquillo, visto che ho anche le difese immunitarie un po’ basse. Ho deciso quindi di acquistare Smart Sanitizer Pro e devo dire che è stato un acquisto davvero azzeccato!

 

Monica, 35 anni Lecce

Ammetto di essere un po’ paranoica con l’igiene delle cose, ma alle volte credo che non tutto sia igienizzato come dovrebbe. Ho in casa tantissimi prodotti, gel che promettono una disinfezione totale, ma avendo anche due bambini piccoli vorrei fare di più.

Per questo motivo ho acquistato questo dispositivo e mi sento molto soddisfatta ora. Oltre allo smartphone, sia quello mio che quello di mio marito, ci metto anche le chiavi, i gioielli ed altri piccoli oggetti. Se l’azienda ne fa una versione più grande la comprerò di sicuro per mettere anche altri oggetti che ora non ci stanno. Ho preso anche l’adattatore per l’auto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *