Agosto 11, 2020

Kallo Kill funziona? Recensioni ed opinioni

Con l’arrivo della bella stagione i piedi vengono liberati dalle calzature chiuse e vengono messi in mostra indossando sandali e scarpe aperte e per questo devono essere perfetti. Un dispositivo che garantisce il benessere e la bellezza dei piedi è Kallo Kill. In questo articolo vediamo di cosa si tratta e come funziona.

Kallo Kill cos’è?

Kallo Kill è un utile apparecchio pensato per curare gli antiestetici calli e duroni, cioè quegli ispessimenti della pelle che si producono quando  è troppo sollecitata da sfregamenti, contatto, scarpe strette, e sono davvero molto fastidiosi. In certi casi riescono a compromettere la normale quotidianità a causa del dolore che provocano.
Kallo Kill è un dispositivo che servirà ad eliminare definitivamente, e senza particolari conoscenze di pratiche estetiche, proprio questo tipo di inestetismo, per rendere i piedi di uomini e donne piacevolmente levigati e con una pianta liscia e gradevole alla vista.
Finalmente non sarà più necessario recarsi in un centro estetico o da un podologo per risolvere questo problema  Non si dovrà più camminare facendo attenzione a non urtare con il callo e si potranno indossare calzature aperte in estate.
Kallo Kill  può essere utilizzato anche per prevenire  la formazione degli stessi calli e duroni,  Prima di utilizzare Kallo Kill è consigliabile ammorbidire la pelle dei piedi immergendoli in acqua calda per almeno 10 minuti.

La confezione che arriverà a casa vostra contiene tutto il kit per il trattamento dei piedi indispendabile per eliminare la pelle secca e tutti gli inestetismi.
Un uso costante di Kallo Kill vi restituirà i piedi sani e belli che tanto avete desiderato, permettendovi di indossare qualsiasi tipo di scarpe, da quelle aperte in estate a quelle con i tacchi.
Sentirete i piedi leggeri, freschi e finalmente riposati. Non vi vergognerete più a  metterli in bella vista, una volta che avrete a disposizione questo segreto di bellezza, pratico e sempre disponibile ed avrete ogni giorno piedi curati.

Kallo Kill: benefici ed utilizzo

I benefici di Kallo Kill si vedono dal primo utilizzo, in quanto i piedi vengono finalmente privati di calli e duroni e di quello strato di pelle secca, magari con spaccature inspessite, che sono diventate scure e che provocano dolore, fastidi e l’impossibilità di camminare serenamente. L’efficacia di Kallo Kill è dovuta a una tecnologia statunitense all’avanguardia, che va incontro alle esigenze di chi desidera piedi sempre in ordine.
La pelle riacquista l’aspetto liscio, morbido e vellutato, omogeneo e sano, paragonabile alla pedicure curativa che avviene nel vostro centro estetico di fiducia.
Vi domanderete come si utilizza Kallo Kill e se bisogna avere particolari conoscenze. La risposta è altrettanto semplice, come il suo utilizzo.
Questo dispositivo ha una forma ergonomica e vagamente cilindrica che permette una perfetta impugnatura stabile, anche se non è mai stato utilizzato prima.
Alla sua estremità è presente una testina intercambiabile con 2 accessori:

1) l’accessorio esfoliante
2) l’accessorio levigante

I piedi vanno immersi in acqua calda o tiepida per circa 10 minuti, che potrebbero anche diventare 15 se la pelle è particolare spessa. All’acqua è consigliabile aggiungere un cucchiaio di sale grosso o bicarbonato di sodio, che aiuta ad ammorbidire ancora meglio le parti del piede da trattare.
Si inserisce per prima la testina esfoliante e si passa Kallo Kill con movimenti leggermente rotatori, senza premere troppo sulla parte interessata. In seguito si procede con la testina levigante, che eliminerà gli ultimi residui di pelle e nello stesso tempo renderà omogenea e vellutata la cute.
Entrambi gli accessori esfoliante e levigante possono essere utilizzati con 2 velocità: quella bassa è indicata per la pelle particolarmente secca e ruvida, mentre quella più alta per i calli vecchi o molto duri.
Al di sotto delle testine c’è un comodo scomparto dove viene raccolta la pelle secca eliminata, senza sporcare. In tal modo il trattamento di calli e duroni rispetta le più importanti pratiche d’igiene, senza disperdere nell’ambiente i residui.
Kallo Kill fuziona con 4 batterie stilo, che non sono incluse nella confezione.

Alla fine del trattamento dei vostri piedi con Kallo Kill dovrete risciaquarli con acqua calda.
L’unico accorgimento è quello di non far entrare in contatto con l’acqua il dispositivo, ecco perché i piedi dopo averli bagnati, vanno accuratamente tamponati, ma non completamente asciugati, con una stuola di spugna o carta assorbente.
Kallo Kill può essere utilizzato anche più volte a settimana e le sue dimensioni permettono di occupare pochissimo spazio, tanto da essere comodamente trasportabile nei viaggi di vacanza o lavoro.

Kallo Kill dove si acquista

Dove acquistare Kallo Kill? Questo dispositivo di bellezza per i piedi è possibile acquistarlo soltanto online collegandosi al suo sito ufficiale. Non si trova in alcuna farmacia o negozio di sanitari della zona. Non è in vendita nè su Amazon e nemmeno su Ebay, quelle che si trovano in questi siti sono solo pericolose imitazioni. Per procedere all’acquisto basta compilare il modulo sul sito ufficiale con tutti i dati anagrafici personali e l’indirizzo di posta ordinaria per la spedizione e arriverà comodamente a casa, tramite il corriere.
Il pagamento avviene in contanti alla consegna, che è gratuita su tutto il territorio italiano.
Si possono acquistare anche più di un Kallo Kill per fare scorta o per regalarlo, e più se ne acquistano maggiore sarà la convenienza.
I materiali di cui è composto ne garantiscono comunque una buona durata, la robustezza e la praticità.

Conclusioni

Kallo Kill sarà il vostro nuovo segreto di bellezza, perchè vi permetterà di eliminare facilmente calli e duroni, mantenendo i piedi sani e in forma tutto l’anno.
A questo si aggiunge il vantaggio di un risparmio non indifferente per tutte le sedute che non farete dall’estetista per la pedicure e che invece riuscirete a fare comodamente a casa.
Kallo Kill è semplice da usare, non ha alcuna controindicazione e non produce nessun effetto collaterale. Dopo l’utilizzo si raccomanda solo di riporlo nella confezione per garantirne l’integrità e di non metterlo a contatto con liquidi durante l’uso.
Si può usare anche più volte a settimana per piedi bellissimi e per avere una seduta plantare finalmente senza fastidi e dolori, che finalmente non si ripercuoteranno sulla postura e sulla vita di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *