Ceretta Black Waxing funziona davvero?

Black Waxing è una ceretta a caldo innovativa prodotta dall’azienda Natural Fit, unica nel suo genere ed insolita perfino nel colore. Dedicata a donne e uomini di ogni fascia d’età, è perfetta per chi ha una pelle molto delicata e reattiva a qualsiasi trattamento.

A differenza di altre, infatti, consente un’epilazione senza dolore perfino nelle zone più sensibili come il viso, le ascelle e l’area inguinale, in quanto non richiede strappi energici. Nera, economica ed efficace, elimina perfino i peli più duri e li indebolisce, garantendo dei risultati come da centro estetico e senza lasciare residui resistenti ai comuni detergenti.

L’effetto di un prodotto non aggressivo e totalmente naturale come questo è una pelle vellutata, morbida e perfino idratata. Grazie ai suoi principi attivi, inoltre, ritarda il ritmo di crescita della peluria, con una progressiva diminuzione dopo ogni applicazione.

Il suo formato compatto e la facilità di utilizzo non richiedono mezzi sofisticati per impiegarla al meglio: le operazioni sono gestibili da qualsiasi luogo dotato di fornellino (anche casalingo) o di presa elettrica, pertanto è compatibile con il trasporto.

Come applicare Black Waxing?

Rispetto alle altre cere epilatorie, questa è facilissima da usare. Portata ad una temperatura che la renda fluida quanto basta per stenderla sulle aree del corpo interessate, non scotta ed elimina tutti i peli con lunghezza minima di 4-5 mm. È bene, comunque, non farli crescere eccessivamente, onde evitare un prolungamento della durata delle operazioni.

Tutte le fasi si susseguono in modo veloce: richiedono complessivamente 5 minuti (10 le prime volte). Per prepararla, basta scaldarla a bagnomaria in un pentolino fino alla consistenza desiderata.

Dopodiché prendere una spatolina (vanno benissimo quelle usa e getta) ed applicarla nella parte da trattare in uno strato sottile ed uniforme; lasciarla in posa per soli due minuti e rimuovere la pellicola ormai solidificata e raffreddata.

Eventuali residui si tolgono facilmente con acqua tiepida ed un batuffolo di cotone. È consigliabile l’uso di una crema idratante dopo la depilazione, ma non è necessario: la cute sarà morbida e liscia al tatto per circa tre settimane, senza alcuna traccia di peli superflui e libera da quelli incarniti.

Ingredienti e composizione presenti in Black Waxing

La sua formulazione delicata si presta anche alle pelli con maggiore tendenza ad arrossamenti e sanguinamenti, problemi di frequente riscontro in caso di utilizzo di altre cere e conseguenze immediate degli strappi violenti a cui bisogna sottoporre l’epidermide.

Questa ceretta nera è un prodotto naturale a base di Mimosa Tenuiflora, proveniente dall’America Centrale e Latina, dalle innumerevoli proprietà benefiche. È talmente efficace dal punto di vista estetico e dermatologico che l’espressione ad essa associata è “albero della pelle“.

Oltre che per preparati ad uso esterno, la pianta prende parte alla composizione di tisane ed estratti titolati capaci di veicolare l’acido ialuronico, dalla spiccata azione lenitiva, anti-invecchiamento, anti-infiammatoria e riparatrice. Sin dai tempi della sua scoperta (circa 500 anni fa) sono noti anche i suoi benefici sull’apparato digerente, in particolare sulle ulcere.

Come da test clinici non effettuati sugli animali, quindi, non scatena reazioni allergiche, a meno di una comprovata sensibilità ai componenti di cui l’utilizzatore, al momento dell’acquisto, è pienamente cosciente.

Dove si acquista Black Waxing?

Questo fantastico prodotto per l’epilazione non si trova tramite i comuni canali di vendita. La sua composizione naturale può portare i clienti a pensare che si trovi nelle erboristerie, oppure nelle farmacie e parafarmacie più fornite e dotate di un’area dedicata a tali prodotti.

Anche nelle piattaforme multimarketing come Amazon, eBay, e-Price e similari non si trova traccia dell’articolo. Inserendo la referenza, compaiono termini simili, ma i risultati restituiscono solo dei doppioni, che in comune con l’originale hanno solo qualche assonanza di nome.

L’unico canale per averla a disposizione in pochi giorni è il sito ufficiale. È veramente semplice: basta compilare i campi del modulo presente nella pagina di riferimento.

I dati richiesti sono veramente pochi, essenziali per il corretto e veloce invio della merce: nome e cognome, indirizzo, numero di telefono ed eventuali indicazioni per il corriere, al fine di semplificargli la consegna. Ovviamente è richiesto il consenso al trattamento dei dati personali, senza il quale non è possibile procedere all’elaborazione.

Inoltre bisogna indicare le preferenze sul pagamento e le quantità desiderate. Al prezzo di 49 € si può avere un barattolo di ceretta, mentre con soli 69 € ne arriveranno due. Il saldo può avvenire in contrassegno all’arrivo del corriere oppure in anticipo, mediante Paypal, carta prepagata o prepaid.

A questo punto, non resta che attendere una telefonata di un operatore per confermare l’ordine ed attendere pochi giorni per l’arrivo della spedizione, sempre gratuita. Le tempistiche sono ristrette per qualsiasi zona d’Italia, isole comprese.

Opinioni sulla ceretta Black Waxing

In rete e nei vari forum specializzati possiamo trovare tantissime recensione su questo prodotto. Abbiamo raccolto qui le più significative, in modo tale da poterle leggere più comodamente.

Anna, 25 anni Cagliari

Qui in Sardegna si va al mare 5 mesi all’anno e quella dei peli stava diventando per me una vera e propria tortura. Ho scoperto Black Waxing casualmente, tramite un sito internet e ho voluto provare anche io. Posso dirvi che è molto pratica da utilizzare e mi ha lasciato delle gambe liscissime. Per me è approvata!

 

Romina, 31 anni Roma

L’ho iniziata a provare circa un mese fa e per certi versi ha fatto il suo dovere, come mi aspettavo. Elimina tutti i peli, anche quelli più corti, ma non è vero che è indolore. Io ho sentito lo stesso fastidio delle cerette normali. Però non ho avuto irritazioni e per questo penso che la ricomprerò lo stesso!

Conclusioni

Black Waxing è un prodotto straordinario per eliminare il peli da qualsiasi zona di viso e corpo, anche quelle più sensibili al dolore e alle irritazioni. L’utilizzo facile e veloce mette d’accordo proprio tutti: uomini e donne di qualsiasi età e con ogni tipologia di pelle.

Basta scaldarla con gli strumenti normalmente a disposizione in casa, stenderla, attendere due minuti e rimuovere lo strato che, nel frattempo si è solidificato, eliminando i residui rimasti sulla cute con un po’ di acqua calda e del cotone.

È anallergica e naturale: l’ingrediente principale è la Mimosa Tenuiflora, una pianta lenitiva, emolliente e antinfiammatoria. La composizione, quindi, è all’origine dei benefici sulla pelle, conosciuti alle popolazioni Amerinde fin dall’antichità.

Per acquistarla non serve andare nei comuni negozi fisici, ma visitare il sito ufficiale, mediante il quale arriverà a a casa propria in pochi giorni e senza spese aggiuntive. Una soluzione comoda sotto tutti i punti di vista.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*