GF Vip: Nicola Pisu e Miriana Trevisan: ecco il bacio

Finalmente è arrivato il tanto atteso bacio tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Il bel Nicola, figlio di Patrizia Mirigliani, dopo aver preso un sonoro due di picche da Soleil Sorge ha rivolto le sue attenzioni verso Miriana ed è riuscito a rubarle un bacio.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di spiegarvi bene come sono realmente andati i fatti. Sabato 9 Ottobre dentro la casa vi è stata la festa per festeggiare il compleanno di Manila Nazzaro. Tutti i concorrenti si stavano svagando e la bella Soleil Sorge ballava sul divano stuzzicando in maniera molto hot Nicola che non è riuscito a resisterle e ha tentato di baciarla. Ma la reazione di Soleil non è stata delle migliori, ha infatti deciso di allontanarsi immediatamente spiegando a Nicola che le donne si conquistano con calma. e molta pazienza. Lui ovviamente ci è rimasto di sasso.

Già nei giorni precedenti Nicola aveva detto nel confessionale che Soleil le piaceva molto e che avrebbe voluto provare con lei un approccio deciso….ma purtroppo per lui non sono gli approcci decisi che colpiscono la bella italo-americana!

Ferito nell’orgoglio il bel Nicola rivolge ora le attenzioni su Miriana che,  dopo aver voluto fare chiarezza sui sentimenti provati per Soleil, si lascia andare alla passione, lo abbraccia e lo bacia.  Dopo quel primo bacio ne sono susseguiti altri ed i due si sono addormentati insieme….

Sarà la volta buona per questa bella coppia?

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*