Wireless Island è una truffa? Recensione e prezzo

Negli ultimi tempi si parla sempre più di ricarica wireless, ossia prive di ingombranti fili. Se però andiamo a cercare una vera e propria innovazione nel settore non possiamo non conoscere la base di ricarica Wireless Island.

Nell’articolo odierno andremo a scoprire quelle che sono le sue caratteristiche, il suo funzionamento, i vantaggi e gli svantaggi e le opinioni di chi l’ha già acquistata e testata.

Cos’è Wireless Island

Wireless Island è un nuovissimo prodotto presente su mercato da pochi mesi e la sua caratteristica principale è quella di sostenere e ricaricare più dispositivi nello stesso tempo. Infatti, questa innovativa base di ricarica, è in grado di mantenere in carica ben 6 dispositivi, senza avere cavi e fili per la casa. Insomma è un po’ il sogno di tutti.

La super base è dotata di diversi adattatori universali, in grado di ricaricare qualsiasi tipo di dispositivo smart. Esteticamente questa base si presenta con un design moderno e sobrio, è di colore nero e ha delle dimensioni non ingombranti.

Una caratteristica molto apprezzata dagli utenti che l’hanno acquistata è la sua leggerezza e l’utilizzo di materiali innovativi per la sua costruzione che la protegge da graffi e segni. Wireless Island potrebbe quindi rivoluzionare il modo di ricaricare i nostri dispositivi di ultima generazione, in quanto ha davvero molteplici funzionalità.

Wireless Island: il suo funzionamento

La base di ricarica Wireless Island è in grado di sostenere più dispositivi ed il suo modo d’uso è davvero molto intuitivo. Vediamolo ora più nel dettaglio.

Il sistema di funzionamento si basa su Wireless QI, ovvero il collegamento USB con un unico filo in grado di accogliere fino a 6 dispositivi differenti. Insomma può essere considerata una vera e propria innovazione tecnologica che può essere di grande utilità a tutti noi.

Inoltre, oltre ad aver un peso piuttosto contenuto (circa 400 g) è anche portatile, Il materiale con cui è stato creato è molto resistente ed in questo modo non si andrà incontro a graffi o segni.

Una delle sue funzioni più importanti è la gestione della ricarica: oltre ad essere molto veloce ha un controllo sulla temperatura, in modo tale da evitare surriscaldamenti o sovraccarichi della batteria. In questo modo è possibile ottenere una ricarica molto velocemente ed altamente sicura.

La base, inoltre, non produce alcun tipo di rumore, questo prodotto è davvero molto silenzioso. Non occupa molto spazio e può stare quindi comodamente su qualunque tipo di tavolino o scrivania ed il suo design è moderno. Quando si decide di mettere in carica un dispositivo lo si può comunque utilizzare. Addirittura è possibile posizionarlo sia verticalmente che orizzontalmente. In questo modo l’uso dello strumento in carica diventa davvero molto comodo.

Sempre parlando di comodità è importante ricordare come il cavo USB possa essere girato di 360 gradi, in modo tale da permettergli una collocazione più semplice. Vi sono inoltre 3 diverse modalità di ricarica e la sua installazione è facile e veloce. Per qualsiasi dubbio è possibile consultare il foglietto di istruzioni che è contenuto all’interno del prodotto.

Vantaggi e Svantaggi di Wireless Island

Questo dispositivo ha innumerevoli vantaggi. Vediamoli ora più dettagliatamente:

  • Permette di riporre in carica 6 dispositivi differenti;
  • Supporta sia Android che IOS;
  • Il suo design è moderno ed ergonomico;
  • Costruito in materiale ABS/Silicone antigraffio;
  • Il dock di ricarica può essere girato a 360 gradi;
  • La sua installazione è molto semplice;
  • La ricarica dei dispositivi è molto veloce.

Tra gli svantaggi vi è quello che bisogna attaccarlo ad un cavo USB per farlo funzionare. Non c’è da stupirsi per i suoi pochi svantaggi: la casa produttrice, dopo aver studiato dispositivi di aziende concorrenti, ha eliminato tutti i difetti che si erano riscontrati nella progettazione di Wireless Island.

Prezzo e modalità d’acquisto

L’acquisto di Wireless Island è possibile solamente online, tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice cliccando qui. Dopo aver compilato il form, con tutti i dati utili per la spedizione, è importante sapere che il prezzo di questo innovativo dispositivo è di soli 69€. Non vi sono spese di spedizione aggiuntive, si può pagare in contrassegno e il vostro pacchetto arriverà a casa nel giro di 3 giorni lavorativi.

Wireless Island ha inoltre la garanzia “soddisfatti o rimborsati” e se il prodotto è mal funzionante o scadente si potrà procedere al rimborso, che avverrà entro 30 giorni.

Opinioni 

Wireless Island ha avuto sin da subito un gran successo di vendite in tutta l’Italia. Nel web e nei vari forum sono presenti tantissime recensioni lasciate da coloro che hanno acquistato e provato il prodotto.

In conclusione si può affermare la grande utilità ed efficienza di Wireless Island. Un prodotto tecnologicamente innovativo che permette di ricaricare tutti i nostri dispositivi di ultima generazione senza averli sparsi per la casa. La maggior parte degli acquirenti si ritengono pienamente soddisfatti della sua qualità e delle sue funzionalità. Il servizio clienti è inoltre sempre pronto a risolvere qualsiasi dubbio o perplessità.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*