Miglior Spazzolino Elettrico da Denti Oral-B

Sono sempre più le persone che preferiscono l’utilizzo di uno spazzolino elettrico rispetto a quello manuale. Lo spazzolino elettrico, grazie anche alla velocità di movimento delle setole ed alla sua praticità riesce ad effettuare una pulizia orale più profonda.

In commercio vi è vasta scelta di spazzolini elettrici di diverse marche, ma nell’articolo odierno vogliamo concentrare la nostra attenzione sulla marca Oral-B, molto probabilmente una tra le più conosciute nel settore. Il marchio Oral-B appartiene alla multinazionale americana Procter & Gamble e, oltre agli spazzolini elettrici, produce anche collutori, dentifrici e fili interdentali.

Migliori Spazzolini Elettrici Oral-B

Ecco la nostra speciale classifica dei 5 migliori spazzolini elettrici della marca Oral-B.

– Oral-B Pro 2 2500 Spazzolino Elettrico Ricaricabile: il più venduto

Al primo posto nella nostra classifica si piazza lo spazzolino Oral-B Pro 2 2500. Grazie a questo dispositivo potrai effettuare una pulizia perfetta e di alta qualità dei tuoi denti oltre ad un salutare massaggio per le tue gengive. Questo dispositivo si avvale della tecnologia 3D e ha inoltre la funzionalità di controllo della pressione di spazzolamento grazie alle quali potrai effettuare una pulizia efficace e sicura. Due sono le modalità di spazzolamento proposte da questo spazzolino: pulizia quotidiana e protezione gengivale. Dotato di batteria al litio di lunga durata. Assieme allo spazzolino si riceverà anche una comoda custodia da viaggio.

Oral-B iO – 9n Spazzolino Elettrico Ricaricabile: il più funzionale

Ecco uno spazzolino elettrico che farà davvero felici tutti gli amanti della tecnologia. L’Oral-B iO è un dispositivo tra i più innovativi di questo brand ed è consigliato a tutti coloro che amano fare una pulizia profonda della propria bocca. Grazie all’app associata a questo spazzolino avrai la possibilità di vedere le tue aree della bocca e capire se le stai spazzolando nel modo corretto. Numerosissime sono le funzionalità legate allo spazzolamento: Daily Care, la modalità classica, Sensitive, utilizzata da coloro che hanno le gengive sensibili, Intense+ se avete una modalità di spazzolamento decisa. Il costo non è basso ma questo dispositivo li vale davvero tutti.

Oral- B Vitality Spazzolino Elettrico: il più economico

Tra gli spazzolini da denti elettrici più economici troviamo l’Oral-B Vitality, che unisce la qualità al prezzo contenuto. Grazie all’utilizzo costante di questo dispositivo sarà possibile prendersi cura della propria bocca e delle gengive in maniera ottima, grazie anche alle setole arrotondate che eliminano completamente la placca. Grazie al timer incorporato nello spazzolino riuscirai ad effettuare una pulizia perfetta e nei tempi consigliati da tutti i dentisti.

Il suo design è tra i più moderni ed è inoltre disponibile in colori differenti.

Oral-B Kids Spazzolino Elettrico Ricaricabile

Ecco uno spazzolino che piacerà molto a tutti i bambini e che renderà loro questo momento davvero speciale. Stiamo parlando dello spazzolino Oral-B Kids. E’ adatto dai 3 anni in su e troveremo per i maschietti l’immagine di Spider Man e per le bambine l’immagine di Frozen sul manico. In questo modo il moment del lavaggio dei denti sarà davvero come un gioco.

Oral-B Kids ha la testina rotonda, studiata appositamente per i bimbi e le setole sono morbidissime. Ha il timer incorporato di due minuti che aiuta a rispettare il tempo di spazzolamento. La batteria è ricaricabile ed ha la durata di circa 8 giorni.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*