Recensione Hai Matcha: opinioni e prezzo

Hai Matcha è un brucia grassi naturale a base di thè matcha. La bevanda assunta con regolarità, associata ad un regime alimentare sano ed ipocalorico, agisce sul benessere fisico e mentale, contribuendo alla perdita efficace di peso. Ma può davvero un integratore in polvere aiutare a dimagrire senza alcuna ripercussione sulla salute? Risponderemo a questa domanda nell’articolo odierno analizzando le caratteristiche di questo prodotto. Buona lettura!

Cos’è Hai Matcha: panoramica generale

Hai Matcha è una miscela di ingredienti naturali i cui principi attivi contribuiscono a ritrovare la perfetta forma fisica, contrastando sovrappeso e obesità. La bevanda, a base di thè matcha (prezioso elisir di giovinezza e indispensabile aiuto per i giapponesi alla pratica della meditazione), contribuisce a risvegliare il metabolismo e a bruciare i grassi in eccesso senza dover praticare esercizi estenuanti in palestra e diete rigorose e inefficaci.

L’integratore in polvere consente di ritrovare la calma, la chiarezza mentale e le energie necessarie per poter affrontare un’intera giornata di lavoro oppure di studio.

Thé Matcha: i suoi benefici

Il thé matcha, ingrediente base del brucia grassi, è conosciuto in Oriente per i suoi potenti benefici sulla salute. Dal gusto delizioso e dal colore verde brillante, le foglie di questo interessante ingrediente vengono macinate dopo la raccolta e lasciate in infusione nell’acqua bollente, in modo che possa sprigionare tutte le sue proprietà.

Al thè matcha vengono attribuiti diversi benefici:

è un potente antiossidante naturale. Ricco di catechine e polifenoli, aiuta a prevenire le malattie croniche rallentando gli effetti dannosi dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cellulare e cutaneo. Il complesso di vitamine A, B, C, E e K contribuisce al benessere generalizzato dell’organismo. In particolare, la vitamina C stimola la naturale produzione di collagene, una proteina naturalmente presente nel tessuto connettivo che permette di ridurre le rughe, rendendo la pelle tonica, elastica e luminosa.

Regala energia all’organismo. L’elevato contenuto di caffeina (3 volte superiore rispetto al tè nero e a quello verde) offre una carica energetica maggiore al corpo. Tuttavia, i livelli rimangono sempre inferiori a una tazzina di caffè.

Non causa nervosismo. La L-teanina riduce lo stress psicofisico, anzi contribuisce ad aumentare l’attenzione e la velocità di elaborazione.

Regola i livelli di colesterolo cattivo. Il thè matcha consumato con una certa frequenza contrasta la sedimentazione dei grassi nei vasi sanguigni, riducendo così il rischio di infarto e ictus.

Rinforza le ossa. I polifenoli contribuiscono ad incrementare la struttura ossea, rendendola più resistente alle infiammazioni.

Ingredienti ed assunzione

L’integratore in polvere Hai Matcha deve la sua efficacia alla sua speciale formulazione. Il thè matcha si combina con:

proteine ​​della soia, utili per migliorare le performance sportive, favorire l’aumento della massa muscolare e perdere peso.

Cardo mariano, dalle proprietà disintossicanti. Protegge fegato e reni.

Naringin, un glicoside normalmente contenuto nel pompelmo che stimola l’eliminazione dei grassi in eccesso, riducendo le cellule adipose in composti più semplici.

Spirulina, un’alga dalle preziose proprietà antiossidanti e sazianti.

Enzimi digestivi utili per contrastare gli episodi di meteorismo e flatulenza. Favoriscono, inoltre, il rapido assorbimento dell’integratore senza effetti collaterali oppure controindicazioni.

Complesso vitaminico e minerale per il benessere dell’organismo. All’interno di ciascuna confezione sono presenti: vitamine E, C, B6, B12, tiamina, riboflavina, niacina, biotina, acido pantotenico, acido folico, ferro, rame, manganese, zinco, iodio e selenio.

La sinergia di questi ingredienti, completamente naturali, apporta notevoli vantaggi all’organismo:

– stimola il metabolismo contribuendo alla combustione dei lipidi depositati nei punti più critici del corpo come addome, fianchi, cosce e glutei.

– Migliora la concentrazione e favorisce il rilassamento dei nervi, riducendo gli stati ansiosi.

– Contrasta gli effetti dei radicali liberi, l’invecchiamento cellulare e cutaneo.

– Supporta le funzioni epatiche, liberando l’organismo da scorie e tossine prodotte da un’alimentazione scorretta o dall’inquinamento ambientale.

– Regala energie per affrontare la giornata ma senza provocare effetti collaterali come nervosismo o iperattività.

Hai Matcha non ha controindicazioni e può essere assunto proprio da tutti, a patto che non si sia allergici ad uno o a più ingredienti di cui si compone la speciale formulazione.

Questa deliziosa bevanda si prepara in pochi minuti. All’interno della confezione, oltre al prodotto, si trova un pratico misurino utile per prelevare la giusta quantità di polvere dimagrante. Sarà sufficiente versare 3 misurini all’interno di una tazza, coprire con 300 ml di acqua e mescolare bene prima di bere.

Si raccomanda di conservare il barattolo in un luogo fresco, asciutto e lontano dai raggi solari, in quanto il thè matcha è molto sensibile al calore e all’umidità. La speciale chiusura ermetica contribuirà a mantenere inalterate le proprietà dell’integratore per molto tempo.

Dove si acquista

Hai Matcha può essere acquistato solo sul sito ufficiale del prodotto, all’unico scopo di proteggere i consumatori da possibili truffe ed evitare che venga venduto a prezzi esorbitanti.

L’e-commerce offre tre possibili soluzioni:

Pacchetto Start costituito da un’unica confezione per iniziare a provare i benefici del prodotto naturale.

Pacchetto Optimum che corrisponde a 2 confezioni.

Pacchetto Recommended che prevede 3 confezioni più una gratis per un ciclo completo.

L’originale Hai Matcha non si trova su Amazon o in farmacia.

Conclusioni

In sostanza, Hai Matcha è un ottimo coadiuvante per la perdita di peso. Non è, infatti, da intendersi come sostituto dei pasti principali, né come una soluzione miracolosa. Non si tratta di un medicinale, per cui gli effetti non saranno uguali per tutti. In alcuni casi, la sua efficacia può richiedere più tempo, specialmente per chi soffre di una grave forma di obesità o di sovrappeso. Per una maggiore resa, non bisogna eccedere nel dosaggio ma semplicemente abbinare un’alimentazione sana, bilanciata e della regolare attività fisica. Non è richiesto un esercizio fisico estenuante ma potrebbe andar bene anche una camminata a passo leggero all’aria aperta per almeno trenta minuti al giorno.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*