Recensione Crema Glutei Fit

  • by

La cellulite è un inestetismo che affligge almeno il 70% delle donne (ma anche alcuni uomini), a prescindere dal peso e dall’attività fisica. Alcuni fattori ne peggiorano l’aspetto, come lo stress e la conseguente produzione di cortisolo, una vita troppo sedentaria, una dieta non equilibrata e troppo ricca di sale e zuccheri raffinati, un lavoro che costringe a passare molto tempo in piedi, o anche cambiamenti ormonali. In molti casi c’è anche un fattore ereditario che ne favorisce la comparsa.

Il fatto che sia così comune non attenua purtroppo il disagio di chi vede questo inestetismo su glutei e gambe – non solo per la componente estetica, ma anche perché spesso si accompagna a cattiva circolazione, con conseguente sensazione di pesantezza, gonfiore e persino dolore in alcuni casi.

Nell’articolo odierno andremo a parlarvi di Glutei Fit, una crema naturale molto efficace per combattere la cellulite e gli accumuli di grassi concentrati soprattutto nei glutei. Continua a leggere l’articolo se vuoi saperne di più. Buona lettura!

Cos’è Glutei Fit e come funziona

Glutei Fit è una delle creme che si propone di aiutare donne e uomini a combattere la cellulite, la ritenzione idrica e le adiposità localizzate, rimodellando il corpo, soprattutto nella zona maggiormente colpita, che è appunto quelle delle gambe e dei glutei.

Da una parte, migliora l’elasticità dei tessuti e della pelle, facendola apparire subito più liscia e quindi più soda; dall’altra, va ad agire più in profondità per stimolare il microcircolo e aiutando ad eliminare gli accumuli di liquidi e grasso.

Come tutte le creme anticellulite, funziona meglio quando viene abbinata a una dieta completa ed equilibrata (no alle pericolose fai-da-te, è sufficiente preferire una dieta ricca di verdure, frutta e preferire proteine magre e grassi saturi) e movimento fisico costante.

I suoi ingredienti

Per andare ad agire su questi due livelli, la crema Glutei Fit è formulata con alcuni ingredienti attivi:

Ananas: uno dei migliori alleati nella lotta alla cellulite, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e drenanti. Ha inoltre una comprovata funzione brucia-grassi;

Caffè verde: usato cosmeticamente, migliora il microcircolo e aiuta a contrastare l’eccessivo ristagno dei liquidi. Migliora quindi già dalle prime applicazioni l’aspetto della “buccia d’arancia” e degli accumuli di liquidi e grasso;

Elastina: è una proteina presente naturalmente nel nostro corpo, e il cui compito principale è quello di dare elasticità, e quindi tonicità, ai tessuti (alla pelle, ai vasi sanguigni, ai polmoni, ecc). Con l’età, la sua naturale concentrazione diminuisce, e l’utilizzo di cosmetici si rivela utile a preservarne e stimolarne la produzione;


Fosfatidilcolina: è un fosfolipide che introduciamo quotidianamente grazie ad alcuni alimenti (tra cui ad esempio il tuorlo d’uovo). Rientrando nella costituzione delle membrane cellulari, la sua assunzione ha comprovati benefici per molti apparati differenti. Il suo impiego come anticellulite è più recente, ma si è già rivelato particolarmente efficace nel contrastare gli accumuli adiposi,

Estratto di semi di ippocastano: aiuta ad alleggerire e a sgonfiare le gambe grazie alle sue proprietà vaso protettrici e drenanti;

Mentile Lattato: stimola i ricettori della pelle donando un “effetto freddo” persistente e piacevole, ma senza essere irritante sulla pelle, anche quella sensibile o con capillari delicati;

Benefici

Gli effetti immediati sono quelli di una idratazione profonda e di una maggiore elasticità dei tessuti. Ma anche le proprietà drenanti non fanno fatica a palesarsi: si può addirittura percepire un leggero effetto diuretico fin da subito.
Le gambe risultano quindi progressivamente più toniche, e la pelle molto più compatta e con rotondità attenuate. Non è raro riscontrare anche perdita di cm, se questi sono causati da accumulo di liquidi e dal loro ristagno.
E’ adatto anche alle pelli più delicate e non ha particolari controindicazioni, a meno che – come per qualsiasi cosmetico – non si sia allergici a uno degli ingredienti. Consigliamo di consultare la lista completa degli ingredienti sul sito prima dell’utilizzo.

Come si utilizza

L’utilizzo è molto semplice: Glutei Fit è una crema che va applicata su gambe e glutei, dal basso verso l’altro, effettuando dei massaggi circolari. Più profondo è il massaggio e più si rivelano efficaci gli effetti drenanti, che infatti si possono percepire già dalle primissime applicazioni.

L’utilizzo consigliato prevede un trattamento iniziale intensivo, con due applicazioni al giorno, una al mattino e una la sera. Dopo un mese si potrà procedere al mantenimento, con una sola applicazione giornaliera e ripetere il trattamento d’urto solo al bisogno.

Perché le cure cosmetiche anticellulite siano efficaci, la costanza nell’applicazione è fondamentale. Glutei Fit rende più facile l’utilizzo continuativo del trattamento grazie alla delicata sensazione di freschezza, alla texture compatta molto piacevole e ai risultati visibili molto velocemente.

Dove si acquista

E’ una crema Made in Italy certificata e sicura.

Per assicurare un customer service impeccabile, l’azienda ha scelto di renderla disponibile solo sul loro sito ufficiale cliccando qui: in questo modo possono gestire ogni ordine fin dalla fase di acquisto e rispondere direttamente a tutti i dubbi che il cliente o la cliente possono avere.

Attualmente è in offerta e vi è il 2×1: al prezzo di una sola confezione, cioè 49 euro, ne verranno consegnate due, assicurando diversi mesi di trattamento continuativo.

Opinioni di chi ha acquistato il prodotto

In rete è possibile reperire diverse opinioni su questa crema. Ve le abbiamo riportate qui per una migliore consultazione:

Marta, 31 anni Salerno

Sono sempre stata in carne ed ora dopo un forte dimagrimento ho notato un po’ di cellulite nei glutei. Una mia amica mi ha fatto provare questa crema e ora l’ho acquista anche io. Devo dire che lascia la pelle liscia ed elastica e la cellulite diminuisce piano piano.

Teresa 40 anni Sassari

Sto utilizzando Glutei Fit da circa un mese e devo dire che funziona davvero. Ero molto scettica quando l’ho acquistata, ma mi devo davvero ricredere. L’ha notato anche il mio ragazzo che in genere non è uno molto attento! 🙂 Consigliatissima!

Conclusioni

E’ utile ricordarci che peso o forma fisica non ci definiscono come persone e non hanno niente a che vedere con il nostro valore. E’ fondamentale imparare a volerci bene esattamente come siamo, e solo in quel contesto prenderci cura di noi, senza farne un’ossessione, ma solo per favorire il nostro benessere generale.

La cellulite è un inestetismo purtroppo persistente, causa di ansia per molte persone. E’ quindi comprensibile cercare soluzioni non invasive che ci aiutino a vederci meglio. E Glutei Fit si rivela una soluzione efficace e anche relativamente economica, quindi… Vale la pena provare! Alla prossima con 20Centesimi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.