Recensione Celleasy: funziona davvero contro la cellulite?

La cellulite è, secondo un recente sondaggio, l’inestetismo più temuto in assoluto dalle donne (circa l’85%  delle intervistate ha infatti anteposto questo problema a molti altri difetti fisici). Il guaio è che molte donne, un po’ per pigrizia, un po’ perché pensano di avere la situazione sotto controllo, tentano di porre rimedio alla situazione troppo tardi, ossia a ridosso della cosiddetta prova costume. Agire con questa tempistica non serve praticamente a niente e può anzi rivelarsi addirittura deleterio per la salute.

Cosa fare allora? Recenti studi condotti in Italia sembrerebbero affermare  con convinzione che la stagione migliore per iniziare a risolvere il problema sia proprio quella invernale  Ciò si spiega principalmente con due osservazioni; innanzitutto si ha più tempo per intervenire e di conseguenza un discreto margine di riuscita dell’operazione, in secondo luogo il freddo è un naturale stimolante della circolazione sanguigna e, come ben sappiamo, la cellulite deriva anche da una cattiva irrorazione ematica delle cellule adipose.

Oggi voglio parlarti di un nuovissimo prodotto studiato appositamente per la lotta alla cellulite: si tratta di un siero modellante, ricco di estratti vegetali che eliminerà una volta per tutte questo terribile inestetismo. Questo siero è Celleasy e nel post di oggi scopriremo se è veramente efficace, quali sono i suoi ingredienti e dove acquistarlo ad un prezzo davvero molto basso. Buona lettura!

Celleasy Perfect Body cos’è e come funziona

Celleasy Perfect Body è un innovativo siero modellante adatto a tutte le donne che desiderano ridurre la cellulite e tutti gli inestetismi che ad essa sono connessi. Grazie all’azione dei suoi ingredienti naturali, Celleasy Perfect Body idraterà le zone problematiche e ridurrà la buccia d’arancia e i gonfiori diffusi. Questo gel ad effetto caldo ha un effetto snellente e rigenerante sulle zone più difficili come cosce, fianchi, pancia e glutei.

La sua formulazione è completamente naturale e i suoi ingredienti agiscono in sinergia per farti ottenere i migliori risultati nel più breve tempo possibile. Vediamo ora nei dettaglio quali sono:

  • olio di cotone: la pianta da cui si ricava l’olio di cotone ha origini antiche e molteplici proprietà benefiche per la pelle. Ha proprietà idratanti ed emollienti ed ha un’alta percentuale di vitamina E;
  • estratto di centella asiatica: è l’ingrediente base di questo siero e ha un alto potere levigante, oltre ad essere importante per il benessere dei vasi sanguigni;
  • estratto di peperoncino: è l’ingrediente responsabile dell'”effetto caldo” che avvertiamo appena massaggiamo il siero. La capsaicina, contenuta nel peperoncino aiuta a bruciare il grasso in eccesso e migliora la circolazione.

 

Nella composizione del siero Celleasy Perfect Body sono inoltre presenti l’estratto di limone e la caffeina. Essendo un prodotto naturale al 100% non sono presenti effetti collaterali di alcun genere.

Utilizzo di Celleasy Perfect Body

Il siero va spalmato abbondantemente sulle zone critiche del corpo come i glutei e le cosce accompagnandolo con lungo massaggio circolare fatto dal basso verso l’alto utilizzando anche la coppetta. L’effetto caldo che si avverte è assolutamente normale ed anche un po’ di rossore che può presentarsi alla fine dell’applicazione. Si consiglia di fare un’applicazione al mese e di essere costanti. I risultati saranno visibili sin dalle prime settimane di trattamento.

Approfondimenti: Burn Booster: sito ufficiale ed opinioni

Celleasy Perfect Body: dove si acquista e prezzo

Il siero modellante Celleasy può essere acquistato solamente nella pagina ufficiale del prodotto cliccando qui. Si dovrà compilare con attenzione il form di acquisto inserendo tutti i dati richiesti per la spedizione ed effettuare il pagamento con Paypal o carta di credito.

La singola confezione di Celleasy ha un costo di 45€ .In questo periodo l’azienda sta effettuando degli sconti interessanti che permettono di risparmiare fino al 25% sull’acquisto di 3 confezioni.

Se siete interessati all’acquisto vi consigliamo di affrettarvi perchè questa promozione scadrà nel giro di poco tempo.

Celleasy: opinioni delle donne che lo hanno acquistato

Rosa: 40 anni Bergamo

Sono sempre stata magra ed ho sempre curato il mio corpo facendo allenamento costante e controllando l’alimentazione. Ma la cellulite non mi ha mai abbandonato e avevo vergogna a mettermi in costume in estate. Una mia amica mi ha parlato del siero Celleasy e circa 10 giorni fa l’ho acquistato su suo consiglio.

Lo metto ogni giorno, dopo il massaggio e devo dire che le mie gambe sono molto migliorate, le vedo meno gonfie e si è ridotta anche la buccia d’arancia. Per ora mi sta piacendo molto.

Stefania, 32 anni Palermo

Pensavo di essere un caso senza speranza con la mia cellulite. Me la porto dietro da quando ero adolescente e non c’è verso di farla andare via. Mia mamma mi ha regalato questo siero per Natale e devo dire che i primi risultati sto cominciando a venderli. Io uso anche la coppetta che mi hanno inviato insieme al siero e piano piano so che sconfiggerò questo mostro!

Luisa, 21 anni Modena

Uso questo siero da 2 mesi, ho approfittato delle sconto ed ho fatto una bella scorta. Non ho molta cellulite, e sto risolvendo. Le mie gambe sono più toniche e snelle. L’importante è fare sempre un lungo massaggio. Comunque prodotto consigliato!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*