Migliori creme anticellulite: guida all’acquisto

La cellulite, questo fastidioso inestetismo, colpisce moltissime donne di differenti età. Nella maggior parte dei casi non dipende dai chili di troppo, ma a soffrirne sono anche le donne che non hanno evidenti problemi di sovrappeso. Le cause della cellulite sono molteplici e sono spesso legate alla genetica, a problemi circolatori e alla sedentarietà. Può influire nella comparsa della cellulite anche l’alimentazione e lo stress.

Per fortuna in commercio esistono numerose creme e lozioni che possono aiutarti a risolvere questo problema che crea molto spesso disagio ed imbarazzo nelle donne.

Nella nostra recensione odierna vi indicheremo i migliori prodotti, testati direttamente dal nostro Staff, per contrastare la tanto odiata buccia d’arancia. Buona lettura!

Migliori Creme e Fanghi Anticellulite

  1. Somatoline Snellente 7 Notti Crema

Il primo posto della nostra classifica speciale è occupato dalla crema Somatoline 7 Notti, una fra le più conosciute ed efficaci in commercio. Questo prodotto dall’effetto fresco va spalmato nelle zone critiche come pancia, fianchi, glutei e cosce prima di andare a letto la sera e svolge la sua azione la notte. Questo trattamento super strong promette risultati in sole 7 notti grazie alla presenza nella sua formulazione di un nuovissimo complesso chiamato BioSlim7 che svolge un’azione drenante e rimodellante. La pelle appare fin dalle prime applicazioni più tonica e levigata.

     2. Collistar Crema Snellente Alta Definizione

Altro prodotto molto efficace per quel che riguarda le adiposità localizzate e la cellulite è la crema snellente della Collistar. Numerosi sono i principi attivi presenti nella sua formulazione tra i quali spiccano l’alga spirulina di provenienza italiana, dall’azione tonificante e rimodellante e il ganoderma lucidum, un fungo ricco di principi attivi utili al dimagrimento. Questa crema contiene anche caffeina ed escina.

Per ottenere i migliori risultati è necessario effettuare un massaggio prolungato nelle zone da trattare dopo la doccia, in modo da stimolare la microcircolazione.

    3. Fanghi d’Alga Guam Anticellulite 1 kg

Per chi alle creme preferisce i fanghi, quelli della linea Guam rappresentano un ottima soluzione dalla grande efficacia. I fanghi contengono al loro interno tutte le proprietà delle alghe marine concentrate in un unico prodotto. Con un’applicazione costante dei fanghi d’alga nelle zone più critiche del corpo si possono ottenere dei risultati soddisfacenti in breve tempo, sia per quel che riguarda la riduzione in centimetri e sia per quel che riguarda la compattezza della pelle.

Se si riesce ad essere costanti nelle applicazioni si ottengono buoni risultati in poche settimane.

   4. Clarins Body Fit Anti Cellulite Contouring Expert

Questo gel ad effetto fresco anticellulite è uno tra i preferiti dalle donne italiane per la sua leggerezza e per il suo effetto rimodellante immediato. Nella sua formulazione troviamo numerosi estratti vegetali, come la menta bio, l’escina della castagna, olio di nocciola, fosfolipidi, che agiscono in sinergia per levigare e tonificare le zone più colpite dalla cellulite.

Va massaggiata due volte al giorno insistendo nella zone dei glutei e delle cosce e l’assorbimento è davvero molto rapido.

  5.  Shiseido Perfector Concentrato Anticellulite

Concludiamo la nostra classifica con un prodotto di fascia alta di un brand molto amato dalle donne più mature. Infatti nella fascia di età vicina ai 50 anni la cellulite diventa più ostinata e si ha bisogno di un prodotto adatto. Questo concentrato della Shiseido può essere considerato un vero e proprio trattamento d’urto e un uso costante può potenziarne gli effetti.

La crema della Shiseido risulta abbastanza corposa ed è quindi molto importante massaggiare la zona per almeno 5 minuti per un assorbimento completo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*