Recensione Prostatricum Plus: opinioni e prezzo

In questa recensione parleremo di Prostatricum Plus, un integratore alimentare in grado di alleviare alcuni problemi che riguardano l’apparato urinario e riproduttivo; inoltre uno dei suoi benefici riguarda anche la sfera sessuale in quanto migliora notevolmente la durata e la qualità dell’erezione, per questo motivo in molti lo utilizzano per motivi personali e non curativi.

Prostatricum Plus ha ricevuto un gran numero di pareri positivi con un riscontro economico di grande rilievo, per questo il prodotto è pubblicizzato su molti portali ed è facile imbattersi in recensioni e opinioni di persone che lo hanno provato.

Nel corso della recensione parleremo di tutti gli aspetti più importanti del prodotto, dal suo utilizzo a dove si acquista fino a parlare degli ingredienti e di tutti i benefici che può portare. Pertanto seguiteci con grande attenzione per saperne di più. Buona lettura!

Cos’è Prostatricum Plus e quali sono i suoi benefici?

Come abbiamo accennato, Prostatricum Plus  è un integratore alimentare studiato e realizzato per un consumo prettamente maschile in quanto agisce sulle ghiandole prostatiche e sull’intero apparato riproduttivo. Il suo utilizzo può essere considerato come coadiuvante nella lotta alla disfunzione erettile, ciò significa che può essere assunto in combo con farmaci per incrementarne l’effetto.

La confezione di Prostatricum Plus è realizzata in modo da poter essere portata sempre con sè anche durante i viaggi in quanto è dotato di chiusura ermetica che serve a mantenere inalterate le proprietà dei vari ingredienti.

Essendo un integratore può essere tranquillamente acquistato senza alcuna prescrizione medica, l’unica limitazione riguarda l’età degli eventuali acquirenti che deve essere superiore ai 18 anni. Grazie all’azione di Prostatricum Plus sarà possibile alleviare i sintomi dovuti alle diverse infiammazioni del tratto urinario, in questo modo ne gioverà anche l’aspetto sessuale. Le prostatiti occasionali saranno solo un lontano ricordo ma è nella sfera sessuale che il prodotto trova la sua massima efficacia.

I benefici maggiori derivati dall’utilizzo di questo integratore sono: un netto miglioramento delle funzioni della ghiandola prostatica; una regolazione della minzione; un notevole incremento, in termini di durata e qualità, dell’erezione; una crescita sporadica dell’autostima dovuta all’eliminazione (o alla riduzione) dei problemi sotto le lenzuola e un conseguente aumento della libido che può portare un miglioramento anche nella vita sessuale di coppia.

Come si può vedere i benefici sono tantissimi, specie se si pensa che si tratta di un integratore di libera vendita e non di un farmaco.

Gli ingredienti di Prostatricum Plus

Il punto di maggiore forza di Prostatricum Plus sta proprio nella sua formulazione che è naturale al 100%, senza alcuna presenza di agenti chimici o ingredienti prodotti in laboratorio. Questo lo rende perfetto in ogni circostanza con nessun effetto collaterale dimostrato eccezione fatta per le allergie a uno o più principi attivi presenti. Vediamo però ora quali sono questi ingredienti e quali sono le loro proprietà principali.

Serenoa (Saw Palmetto)

La Serenoa Repens, conosciuta  anche come Saw Palmetto, è una pianta che si contraddistingue per il fatto che può raggiungere anche i due metri di altezza ed espandersi notevolmente in larghezza. Questa palma ha dei piccoli fiori bianchi che trasformandosi poi in frutti contengono i principi attivi benefici in vari ambiti.

Il Saw Palmetto cresce in prevalenza nelle zone del Sud America dove gli indigeni del luogo ne mangiavano i frutti. Nel tempo si accorsero che questi succosi frutti erano davvero benefici per i problemi legati al sistema urinario. Questa palma ha anche dei buoni benefici per quel che riguarda i problemi legati alla libido. L’estratto di questi frutti ha un potere analgesico e calmante ed aiuta a combattere le infezioni, in particolare quelle legate all’apparato respiratorio. E’ utile per la cura della pelle grassa ed è molto valido contro la caduta dei capelli;

Licopene

Il licopene è un carotenoide contenuto nel pomodoro ed in tantissime altre verdure a voglia verde. Numerosissime sono le sue proprietà tra le quali ricordiamo  il suo forte effetto antiossidante, che, oltre a ridurre la quantità di radicali liberi dell’ossigeno in eccesso, migliora anche altri piccoli disturbi.

Tra le altre cose, il licopene tiene a bada la pressione sanguigna. Tali conclusioni sono state raggiunte dai ricercatori cinesi che hanno effettuato le loro analisi sulla base di 6 studi che si occupano del rapporto tra pressione sanguigna e apporto di licopene nella dieta.

Tuttavia, i benefici del licopene non finiscono qui. È stato anche dimostrato da diversi studi come il licopene riduca il rischio di iperplasia della ghiandola prostatica. In uno studio eseguito su 244 uomini di età compresa tra 64 e 75 anni che hanno mangiato carote o pomodori su base giornaliera, si è scoperto che quantità molto piccole di queste verdure, calcolate in grammi, e contenenti microgrammi di licopene, erano sufficienti per ridurre di 2-3 volte il rischio di cancro alla prostata.

Zinco

Lo zinco è un micronutriente che svolge diverse funzioni utili nell’organismo. È un attivatore di molti enzimi: determina la struttura di alcune proteine, abbassa il colesterolo , influisce sull’assorbimento delle vitamine, sul corretto funzionamento degli organi riproduttivi.

Lo zinco , nonostante il fatto ve ne siano solo pochi grammi (circa 1,5–2,2 g) nel corpo, svolge un ruolo importante. Questo micronutriente ha davvero molteplici proprietà benefiche e tra quelle più importanti ricordiamo che è in grado di stimolare il lavoro della prostata, ci protegge da raffreddori, congiuntivite , micosi e altre infezioni, ha un effetto positivo sulla fertilità ed aiuta a prevenire le malattie della prostata.

La sua carenza può provocare una diminuzione della libido, stanchezza e malattie della pelle. La carne ed il pesce ne sono ricchi, cosi come i cereali, i funghi, il cacao ed il tuorlo dell’uovo.

Estratto di Ginkgo Bilboa

L’estratto di ginkgo bilboa è molto utile per tutti coloro che soffrono di problemi alla prostata.
E’ una pianta ampiamente conosciuta con apprezzate qualità medicinali e cosmetiche. Migliora il lavoro dell’intero sistema circolatorio e stimola la circolazione.

Di conseguenza, le cellule del cervello sono adeguatamente ossigenate, il che si traduce in una migliore capacità di concentrazione. Stimola la memoria e aiuta a pensare rapidamente e imparare in modo efficace.

Il Ginkgo biloba riduce la sensazione di affaticamento e vertigini, viene utilizzato anche nel trattamento della depressione come coadiuvante.

Estratto di Echinacea

Il nome latino di Echinacea è Echinacea purpurea Moench e questa pianta cresce prevalentemente nelle praterie del Nord America. Le sue proprietà salutari furono scoperte dalla tribù indiana che la usavano come medicina universale.

L’echinacea veniva usata sia per curare il mal di denti che per lenire la pelle ustionata. Gli indiani lo utilizzavano anche per curare tosse, raffreddore e persino gonorrea e morbillo. Questa  pianta può essere utile contro l’avvelenamento e i morsi di serpenti e insetti.

E’ un potente antiossidante e svolge un ruolo molto importante nelle cura delle malattie sessuali.

Vitamina C

La vitamina C, come la maggior parte delle vitamine, non può essere prodotta dal nostro organismo, ma deve essere assunta con gli alimenti della nostra dieta giornaliera. La dose giornaliera per un essere umano adulto va da 45 mg a 90 mg (dipende dal sesso e dall’età).

Essa non è presente solamente negli alimenti come gli agrumi, ma anche in tantissimi altri cibi come i peperoni ed i kiwi. Un frutto molto ricco di questa vitamina è il limone: ad esempio, 100 g di questo agrume contengono circa 50 mg di vitamina C.  Studi recenti hanno inoltre dimostrato come possa contrastare il tumore alla prostata ed altre patologie legate agli organi sessuali.

Come si assume Prostatricum Plus?

L’assunzione di Prostatricum Plus  è estremamente semplice: il produttore stabilisce un consumo di 3 pillole al giorno, possibilmente in corrispondenza dei pasti principali e affiancati a un bicchiere d’acqua abbondante, inoltre può anche essere associato all’assunzione di veri farmaci per aiutarli nella lotta delle varie disfunzioni.

Naturalmente, nel caso in cui si assumano altri farmaci è sempre bene consultare il proprio medico per richiedere un parere al riguardo. Stesso discorso vale nel caso in cui si soffra di patologie regresse, anche in questo caso il consiglio medico deve essere preso in seria considerazione.

Dove si acquista Prostatricum Plus ?

Per acquistare Prostatricum Plus, l’originale, è necessario collegarsi al sito ufficiale del prodotto cliccando qui, sarà inutile recarsi in farmacia o in negozi specializzati in quanto è impossibile trovarlo altrove. Il meccanismo di acquisto è estremamente semplice e veloce, basterà compilare il form presente sulla pagina e attendere qualche giorno per la spedizione. Quest’ultima avviene tramite corriere espresso nel giro di pochissimi giorni, inoltre la spedizione è totalmente gratuita e il pagamento della merce avviene in contrassegno, ciò significa che non si dovrà anticipare nulla.

Opinioni di chi ha acquistato questo integratore

Miriam – Roma

Mio marito ha sempre avuto qualche problema di erezione anche se si vergognava molto di confrontarsi con il medico. Abbiamo cercato di risolvere il problema insieme e abbiamo acquistato diversi integratori su Internet che promettevano risultati che poi non hanno mantenuto.

Due mesi va ci siamo imbattuti in una pagina che pubblicizzava Prostatricum Plus e mio marito ha voluto provare, anche se era un po’ scettico. Invece devo dire che ha funzionato ed ora la nostra vita sessuale va a davvero a gonfie vele! Lo consiglio a tutti.

Paolo – Catania

Negli ultimi tempi avvertivo problemi alla minzione e bruciori vari e il mio medico mi ha detto che dipendeva dalla prostata. Mi ha prescritto diversi medicinali e tanti esami da fare. Ma ho pensato che prima di assumere farmaci con tante controindicazioni avrei preferito qualcosa di naturale. Un amico mi ha parlato di Prostatricum Plus e dei suoi effetti. Non potevo fare scelta migliore. Ora sto al top!

Conclusioni

Prostatricum  Plus è l’integratore alimentare naturale al 100% per la cura di alcuni disturbi che riguardano l’apparato urinario e genitale, le sue capacità sono straordinarie e in poco tempo tutti i problemi saranno solo un lontano ricordo. Non è un farmaco e ciò include anche tutti gli eventuali effetti collaterali che sono quasi inesistenti e non necessita di prescrizione medica.

Si può affermare che assumere Prostatricum Plus migliora notevolmente la qualità della vita se si considera soprattutto la sfera emotiva e sessuale, inoltre la vita di coppia troverà nuova linfa non essendoci più i problemi legati alla disfunzione erettile. Un prodotto di alta qualità, nato da anni di studi e ricerche, creato espressamente per l’uomo e che non ha rivali sul mercato, questo è Prostatricum Plus. Alla prossima con 20Centesimi.it

Lascia un commento

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi