Recensione Rasoio Portatile Power Touch Gold

Ormai tutti gli uomini lo sanno bene, avere la pelle del viso curata e liscia è la priorità di tutti, anche di coloro che non sono particolarmente abituati a prendersene cura con trattamenti mirati e pensati appositamente per loro. Infatti, già la semplice rasatura fatta in modo accurato riesce a donare un aspetto ordinato e curato che aumenta la propria autostima e favorisce le interazioni interpersonali. Ma quante volte capita che, usando i rasoi tradizionali o le classiche lame usa e getta, la pelle ne risente negativamente arrossandosi e irritandosi fino a lesionarsi in maniera dolorosa e antiestetica?

Per venire incontro a tutti coloro che desiderano radersi alla perfezione, in qualunque luogo e, soprattutto, avendo sempre un occhio di riguardo al benessere della pelle, da qualche tempo è stato lanciato sul mercato un innovativo prodotto che, grazie alla sua versatilità e alla sua facilità di utilizzo, riesce ad accontentare ogni tipo di pelle rispettandola ed eliminando la barba in eccesso in maniera rapida e precisa.
Stiamo parlando del rasoio portatile Power Touch Gold, un prodotto di ultima generazione che ha già riscosso molti consensi per la sua facilità di utilizzo e i risultati che permette di ottenere.

Cos’è Power Touch Gold e a cosa serve

Si tratta di un innovativo rasoio elettrico senza fili che può essere utilizzato sia a secco che sotto la doccia, è dotato di un sistema di rasatura a doppia lama realizzata in titanio per un’efficacia immediata fin dal primo passaggio e i materiali di qualità premium con cui è stato realizzato gli garantiscono un design moderno, resistente e, soprattutto, un funzionamento unico nel suo genere. Inoltre, la sua confezione d’acquisto comprende degli accessori indispensabili per tutti gli uomini come un completo Kit Toeletta (con 2 tagliaunghie, 1 limetta, 1 calzascarpe, 1 spazzola levapelucchi, 1 spazzolino da viaggio, 1 pettine e 1 pinzetta) e un regolapeli – il Final Touch Gold – che elimina la peluria in quei punti solitamente difficili da raggiungere come orecchie e naso.

Scheda tecnica, materiali di realizzazione e design

Il rasoio Power Touch Gold è stato progettato e realizzato utilizzando solo materiali di altissima qualità che potessero garantirgli sempre prestazioni elevate e durature nel tempo, oltre ad essere completamente impermeabile per un utilizzo sia a secco che sotto la doccia così da permettere a chi lo utilizza di ottimizzare al meglio i tempi a sua disposizione. Le sue principali caratteristiche tecniche sono:

• Lame di ottima qualità realizzate in titanio per durare a lungo mantenendo sempre la stessa efficienza
• Sistema a doppia lama per una precisione immediata e sempre sicura
• Tecnologia Wet & Dry per utilizzare il rasoio sia in modalità asciutta che bagnata
• Materiali di qualità elevata ed estremamente impermeabili
• Funzionamento wireless senza fili ingombranti e potenzialmente pericolosi
• Impugnatura antiscivolo ed ergonomica facile da utilizzare sotto la doccia
• Design moderno e accattivante.

In questo video potete vedere più nel dettaglio come funziona:

Benefici e metodo di utilizzo

La pelle del viso degli uomini è, a differenza di quanto si possa immaginare, molto delicata e merita attenzioni particolari che, soprattutto nel momento della rasatura, servono a ridurre i rischi di tagli accidentali, screpolature e arrossamenti. Il rasoio Power Touch Gold è in grado di rispettare la compattezza e sensibilità di qualsiasi tipo di pelle ad ogni suo passaggio considerando soprattutto il fatto che, già dalla prima passata, la rimozione della barba in eccesso è immediata e particolarmente efficace: ciò permette di non dover passare ripetutamente sulla stessa zona del viso riducendo, così, il rischio di eventuali tagli o irritazioni.

Inoltre, essendo senza fili permette un utilizzo facile, agevole e una libertà di movimento che consente davvero di seguire la superficie del viso in ogni sua rientranza o sporgenza. Utilizzare il rasoio Power Touch Gold è molto semplice, basta seguire le poche indicazioni riportate sulla confezione ed è possibile rendersi conto che il suo impiego è molto intuitivo anche da parte di coloro che non hanno mai utilizzato un rasoio elettrico o che non sono molto pratici di accessori elettronici.

Dove si acquista

Vista l’esclusività delle prestazioni che il rasoio portatile Power Touch Gold è in grado di offrire e per evitare che i potenziali clienti possano lasciarsi ingannare da false imitazioni che hanno già cominciato a circolare in commercio sia all’interno di negozi fisici che online, l’azienda produttrice ha deciso di autorizzarne la vendita solo attraverso il suo sito ufficiale anche per garantirsi la possibilità di poter offrire periodicamente delle offerte vantaggiose ai propri clienti.
Per acquistare Power Touch Gold, quindi, bisogna collegarsi al sito ufficiale dell’azienda e compilare in ogni sua parte il modulo che si trova in fondo alla pagina indicando anche il proprio numero di telefono che sarà indispensabile per essere ricontattati da un operatore specializzato dell’azienda che vi aiuterà a finalizzare l’ordine, oltre che rispondere ad ogni domanda o curiosità che riguarda il prodotto.

Inoltre, ancora per poco tempo, è attiva un’offerta davvero vantaggiosa che prevede di poter acquistare il rasoio Power Touch Gold a soli 59€ anziché 150€. Si tratta, in effetti, di un’ottima occasione da cogliere sia da parte di coloro che sono incuriositi dal prodotto e desiderano metterlo alla prova, ma anche da chi ne conosce già ampiamente le qualità e desidera fare un regalo originale ed estremamente utile ad un amico o parente.
Una volta finalizzato l’ordine, il pacco contenente Power Touch Gold arriverà all’indirizzo indicato entro un paio di giorni lavorativi con consegna gratuita ed è possibile pagare direttamente in contanti al corriere.

Conclusioni

Alla luce di quanto detto finora, appare chiaro che il rasoio portatile Power Touch Gold merita appieno i consensi che ha riscosso fin dalla sua prima uscita sul mercato. Infatti, si tratta di un prodotto davvero innovativo per comodità di utilizzo, prestazioni e durata, tutte caratteristiche diventate indispensabili e irrinunciabili da parte della maggior parte di quegli uomini che desiderano avere sempre un aspetto curato senza dover rinunciare al benessere della propria pelle anche se la rasatura avviene quotidianamente. Per non parlare del suo design moderno e accattivante che ne fa un oggetto di arredamento molto elegante all’interno del proprio bagno e un’ottima idea regalo per qualsiasi occasione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*