Bio Smile: funziona? La nostra recensione

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sarà davvero utile per tutte quelle persone che non si sentono a proprio agio con il loro sorriso, a causa dei denti ingialliti. Avere un sorriso perfetto, con dei denti bianchissimi ed allineati è infatti il sogno di tantissime persone, sia giovani che meno giovani. Esiste però un rimedio molto efficace per questo problema: stiamo parlando di un integratore naturale molto in voga in quest’ultimo periodo: Bio Smile.

Nell’articolo odierno vedremo tutte le caratteristiche di questo prodotto, i suoi benefici ed anche dove acquistarlo al miglior prezzo.

Bio Smile: panoramica generale del prodotto

Bio Smile è un dentifricio che si presenta sotto forma di polvere nera ed è costituito da ingredienti naturali al 100% e per questo motivo è adatto veramente a tutti. La polvere sbiancante è contenuta all’interno di un barattolino in plastica con chiusura ermetica, in modo da conservare le proprietà del prodotto al meglio.

Vediamo quali sono più nel dettaglio  i benefici di Bio Smile:

  • aiuta a prevenire l’ingiallimento dei denti;
  • elimina le macchie sullo smalto, anche quelle più ostinate;
  • protegge lo smalto;
  • è un prodotto completamente naturale.

Due sono gli ingredienti naturali che fanno parte della formulazione di questo prodotto: il calcio ed il carbone bioattivo. 

Il calcio è un sale minerale che riveste un ruolo davvero molto importante per il buon funzionamento del nostro organismo. E’ fondamentale per la buona salute di ossa e denti. Lo troviamo in diversi alimenti: in vari tipi di latticini, in diversi ortaggi, nella carne e nel pesce. Le donne, quando entrano in menopausa, hanno bisogno di un elevato apporto di calcio per proteggere le ossa.

Il carbone bioattivo lo troviamo in molti prodotti sbiancanti che vi sono in commercio.

La polvere nera di Biosmile può essere utilizzata senza alcun problema su qualunque tipologia di gengive, anche su quelle più sensibili, in quanto non provoca alcun tipo di irritazione e rinforza lo smalto dei denti. Un uso costante di Bio Smile renderà i vostri denti bianchissimi e cancellerà ogni macchia.

Bio Smile: come si applica

L’utilizzo di Bio Smile è molto semplice: basta intingere lo spazzolino asciutto nella polvere e poi spazzolarsi i denti energicamente, facendo attenzione a spazzolare bene tutti i denti. E’ poi importante lasciar agire il prodotto per 10 minuti prima di procedere al risciacquo.

Il prodotto può essere usato 3 volte al giorno ed i risultati saranno visibili sin dalle prime settimane di utilizzo.

 Bio Smile: dove si acquista

Bio Smile non si trova in farmaci o in altri negozi specializzati, ma solamente nel sito del produttore. Puoi cliccare qui per procedere all’acquisto. E’ necessario compilare il form con tutti i dati richiesti per la spedizione e procedere al pagamento. Il prezzo di ogni confezione di Bio Smile è di 39€. Puoi pagare direttamente al corriere al ricevimento del pacco e la spedizione è completamente gratuita.

Bio Smile opinioni

Numerose sono le opinioni che esistono in rete su Bio Smile. Ve le riportiamo qui per maggior completezza:

Marta, 35 anni Como

Ho purtroppo il vizio del fumo e fumo 10 sigarette al giorno da almeno 5 anni. I miei denti si sono ingialliti tantissimo e stavo cercando qualcosa per farli tornare bianchissimi. Ho provato questo dentifricio Bio Smile e sono davvero soddisfatta e non lo lascio più!

Mario, 42 anni Ragusa

Erano circa due anni che non facevo la pulizia dentale dal medico e i miei denti ne hanno risentito parecchio ed il sorriso non era più quello di una volta. Ho provato Bio Smile e nel giro di un mesetto i miei denti sono tornati bellissimi come una volta. Grazie Grazie

Sara, 58 anni Torino

Ultimamente i miei denti non erano più bianchi e brillanti come una volta. Forse per colpa dell’età o dei troppi caffè. Un amica mi ha consigliato il dentifricio Bio Smile e già dopo la prima settimana ho notato un bel miglioramento. Penso che ne acquisterò presto un’altra confezione.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*