Recensione Videocamera CopCam

La videocamera CopCam è un modello dalle dimensioni molto compatte, da installare con l’obiettivo di ridurre al minimo i rischi derivanti da possibili furti ed effrazioni. Non è possibile vivere con la paura di totale di qualsiasi rumore notturno.

È in tali casi che una microcamera di sicurezza può fare al caso di un vasto pubblico. Un apparecchio simile può tenere sempre la situazione sotto controllo e fare in modo che si possa vivere in piena tranquillità anche a casa vuota, magari durante un viaggio prolungato o nelle ore notturne. Ecco cosa c’è da sapere riguardo a un prodotto dalla qualità certificata.

Cos’è CopCam

CopCam è un modello di videocamera di ultima generazione, che funziona tramite un sistema wireless. Tale apparecchio necessita di una linea adeguata per un corretto funzionamento e può essere situato sia in un ambiente interno, sia in corrispondenza di una parete esterna. Entrato in produzione nel 2018, ha ricevuto importanti riconoscimenti grazie ad alcune qualità di livello assoluto e a una sicurezza in grado di lasciar dormire sonni tranquilli a chiunque decida di utilizzarlo.

Il primo aspetto che salta all’occhio della videocamera CopCam riguarda la qualità elevata dei suoi materiali e le misure compatte. Al suo interno, il prodotto si suddivide in diversi comparti tutti molto importanti. Per esempio, un comodo obiettivo foto e video riesce a generare filmati nitidi e immagini ben riconoscibili. Il microfono aiuta a rendere chiari gli effetti sonori all’interno di un determinato ambiente.

Inoltre, CopCam comprende un insieme di sensori di movimento, pronti a riconoscere ogni eventuale spostamento di persone provenienti dall’esterno. Il sensore di autospegnimento garantisce un notevole risparmio energetico ed evita che il modello utilizzi la linea wifi quando non serve. Infine, i raggi a infrarossi migliorano la visibilità anche in condizioni al limite e incrementano una qualità complessiva già piuttosto elevata.

Caratteristiche e funzionalità di CopCam

Numerose sono le caratteristiche che rendono CopCam un prodotto di assoluto rilievo. Prima di tutto, il modello viene ricaricato con l’ausilio di un apposito cavo USB e non tramite la classica corrente elettrica. La sua autonomia raggiunge i 100 minuti di registrazione con una singola carica a risoluzione molto elevata. All’interno, ecco una scheda esterna da 8 GB, con la chance di avere a bordo una registrazione di lunga durata senza alcun problema. La ricarica richiede circa due ore di attesa da zero.

 

L’apparecchio è stato concepito per iniziare a registrare solo in caso di soggetti in movimento. La scheda di memoria può essere salvaguardata e svuotata una volta visionati immagini e video necessari. I sensori interni sono talmente efficaci da captare irregolarità a distanze piuttosto elevate. Ciascuna registrazione parte non appena viene effettuata una rilevazione, per poi fermarsi quando non vengono notati movimenti sospetti. All’interno della confezione del prodotto, è possibile usufruire di un supporto aggiuntivo per posizionarlo su mobili e pareti e di una clip che ne consente un facile aggancio a borse e indumenti vari.

Vantaggi e svantaggi di CopCam

Chi ha avuto la chance di provare CopCam ha potuto constatarne vantaggi e svantaggi. In linea di massima, le opinioni su CopCam sono sostanzialmente positive e avvalorano la tesi in base alla quale tale modello possa essere considerato altamente sicuro. Le sue immagini garantiscono un alto grado di nitidezza e conferiscono una certa sicurezza a chiunque ne usufruisca. L’apparecchio funziona a dovere anche come semplice body cam ed è più che sufficiente per ambienti dalle dimensioni non troppo elevate.

Dall’altra parte, non sono mancati i dubbi da parte di una parte della clientela, che forse si sarebbe aspettata prestazioni un po’ più rilevanti. Infatti, l’apparecchio non è stato concepito per funzionare all’interno di strutture di grandi misure. Non può essere paragonato a un sistema centralizzato di videosorveglianza e richiede ricariche piuttosto frequenti. Tuttavia, assolve al meglio i compiti prefissati.

Dove acquistare e quanto costa CopCam

Nonostante i numerosi tentativi di imitazione, CopCam può essere acquistato solo presso il sito Internet ufficiale del produttore. Non è possibile effettuare l’acquisto presso un qualsiasi store online o su un negozio fisico. Gli standard di qualità garantiti da questo dispositivo sono davvero unici. Per portare a termine il relativo ordine, bastano solo pochi minuti di attesa. Infatti, è sufficiente compilare un apposito modulo e inserire un insieme di dati personali e relativi alla propria residenza. Tocca aggiungere il proprio indirizzo email, oltre alle varie note per il corriere.
Ma ora passiamo al prezzo della videocamera CopCam, un altro aspetto molto interessante di questo modello ricco di sorprese. Chi vuole entrare in possesso di un apparecchio avveniristico può farlo con una formula vantaggiosa. Infatti, è possibile comprare due CopCam ad un costo complessivo pari a 69,90 euro. Si tratta di una promozione da non perdere per chiunque voglia rendere il proprio appartamento o ufficio altamente sicuro e garantito. Importante è anche l’opportunità di saldare il pagamento alla consegna, con zero costi di spedizione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*