Recensione tagliaerba Perfect Grass

Chiunque possieda un giardino conosce quanto sia impegnativo mantenerlo sempre curato. Inoltre, ad ogni esigenza corrisponde l’attrezzo giusto, ovvero quello più efficace e maneggevole per consentire di ottenere il risultato senza impiegare più sforzo e più tempo del necessario.

A tal proposito, per tagliare l’erba e le siepi, arriva in aiuto l’innovativo tagliaerba wireless Perfect Grass; pratico, ecologico e decisamente più silenzioso rispetto ad altri modelli.

Vediamo oggi in questa recensione quali sono le sue caratteristiche principali e come funziona.

Cos’è Perfect Grass e come funziona

Perfect Grass è un tagliaerba leggero e compatto che consente di svolgere differenti mansioni come rasare il prato o tagliare le siepi. Infatti possiede una guida laterale che gli permette persino di rifinire i bordi dei cespugli senza dover ricorrere ad altri utensili. Possiamo eliminare una volta per tutte le erbe infestanti presenti a bordo strada, vicino ai muri o tra le vie di fuga delle piastrelle!

Ogni cosa apparirà pulita e ordinata e il giardino acquisirà un aspetto decisamente migliore. Si tratta quindi di un attrezzo versatile e funzionale. Inoltre, grazie al suo peso inferiore a 900 grammi consente di essere manipolato con maggiore facilità a confronto di altri comuni tosaerba presenti sul mercato. Anche l’impugnatura risulta essere estremamente confortevole in quanto è ergonomica e può essere regolata grazie all’asta telescopica allungabile inglobata nella struttura del tagliaerba, a sua volta protetto da un comodo cappuccio di sicurezza.

Per quanto concerne invece il suo funzionamento, Perfect Grass si avvale di fascette convenzionali, le quali favoriscono un uso continuativo, eludendo in questo modo spiacevoli avvolgimenti e interruzioni del lavoro, e non dovendo ricorrere a costose bobine di ricambio per tosaerba. Ruotando queste in modo estremamente veloce, offrono la possibilità di falciare il prato perfettamente. Trattandosi poi di un modello wireless dotato di batteria ricaricabile, questa gli permette di essere adoperato senza l’uso del cavo elettrico, evitando dunque di dover ricorrere anche a scomode prolunghe e di spostare la spina di attacco in attacco. In altre parole, per utilizzare il tosaerba Perfect Grass, prima di attivarlo è necessario ricaricarlo per una durata di circa quattro ore, potendolo poi adoperare per un tempo massimo di 21 minuti, se usato senza sosta.

Caratteristiche di Perfect Grass

Tra gli elementi di spicco di Perfect Grass possiamo notare la batteria agli ioni di litio, la quale garantisce una durata e una potenza superiore rispetto ad altri modelli, la velocità che permette all’apparecchio di compiere fino a 10.000 giri al minuto e la scarsa rumorosità che arriva a toccare un tetto massimo di soli 95 decibel.

Per ulteriori dettagli qui di seguito è possibile trovare una lista delle maggiori caratteristiche di questo tagliaerba.

– Dimensione dell’articolo: 985 x 173 x 180 mm

– Asta telescopica: estensibile da 70 cm a 95 cm

– Batteria: agli ioni di litio

– Voltaggio della batteria: 7,4 V.

– Capacità della batteria: 2000 mAh

– Velocità: fino a 10.000 giri al minuto

– Rumorosità: 95 Decibel

– Potenza massima raggiungibile: 68 Watt

– Ingresso del caricatore (adattatore): 9,5 Volt, 600 mA

– Tempo totale di ricarica della batteria: 4 ore

– Durata massima di utilizzo con una ricarica: pari a 21 minuti.

– Caricabatterie in dotazione con il tagliaerba

– Lunghezza del cavo pari a 1,8 metri

– Fascetta per cavi: 97,38 x 4,81 x 1,6 mm

Dove acquistarlo e prezzo

Per chiunque fosse intenzionato ad acquistare il tagliaerba Perfect Grass, è possibile reperirlo presso il sito ufficiale di vendita cliccando qui al prezzo di € 69,90 contro i precedenti € 109. Lo sconto pari al 36% sarà usufruibile ancora per pochi giorni.

Inoltre si potrà approfittare del vantaggio della spedizione gratuita e dell’omaggio di ben 24 fascette in dotazione con il prodotto. Si tratta quindi di un prezzo davvero irrisorio calcolando le sue potenzialità, nonché l’assenza di particolari difetti. Per procedere all’ordine sarà sufficiente compilare il modulo presente nella pagina con i dati del richiedente, ovvero inserendo nome, cognome, indirizzo per la spedizione e e-mail. Una volta completata la richiesta e selezionata la modalità di pagamento con l’opportunità di effettuarlo direttamente alla consegna, non resterà che attendere una chiamata di conferma. La merce arriverà entro e non oltre due giorni lavorativi, potendo scegliere persino la fascia oraria in cui riceverla.

Opinioni

Dalle numerose recensioni positive lasciate in Internet, emerge come ben 96 persone su 100 risultino soddisfatte di questo articolo. A conferma dell’efficacia del tagliaerba Perfect Grass e di quanto rispecchi le aspettative degli acquirenti, ne abbiamo riportate alcune qui di seguito.

Martina; 43 anni:

Sono rimasta sorpresa dalla precisione e dalla facilità con cui finalmente riesco ad eliminare le erbe infestanti anche dagli angoli più difficili da raggiungere. Nessuna superficie viene danneggiata dal tagliaerba, ma al contempo riesco ad avvicinarmi fino ad estirpare ogni traccia di verde. Con il vecchio tosaerba impiegavo molto di più e con scarsi risultati. Ora riesco a rasare il prato e a sistemare persino tutte le siepi in una sola volta e senza interruzioni. Posso dichiararmi davvero entusiasta di questo prodotto. Risulta talmente comodo e funzionale che non riuscirei più a tornare indietro!”

Luigi, 65 anni:

Da quando ho acquistato questo tosaerba ho notato una differenza sostanziale rispetto a quello a benzina che utilizzavo precedentemente. L’ho trovato maneggevole, leggero, nonché davvero potente. Mi ha aiutato moltissimo a tenere in ordine e riesco a mettere a posto in un solo colpo fino a 60 mq di superficie. Lo consiglio a chiunque possegga un giardino e voglia ottenere un buon risultato in poco tempo.”

Paola, 51 anni:

Finalmente posso dire di non avere più nulla a che fare con la scomodità del filo elettrico, dovendolo ogni volta tenere in mano per non rischiare di tagliarlo passandoci sopra con il tagliaerba. Grazie a Perfect Grass posso tranquillamente muovermi senza dovermi preoccupare e di conseguenza impiego molto meno tempo a rasare tutta la superficie.”

Guglielmo, 35 anni:

Ero scettico riguardo all’acquisto di questo tagliaerba dal momento che mi sembrava troppo perfetto per essere reale. Dopo un periodo di indecisione e ripensamenti vari mi sono comunque convinto e devo dire che corrisponde pienamente alla descrizione presente sul sito. Sono rimasto piacevolmente sorpreso e nonostante all’apparenza possa sembrare piccolo, risulta davvero potente.

Carlo, 48 anni:

Ho trovato le fascette molto pratiche e soprattutto non devo più spendere soldi per acquistare delle costose bobine di ricambio. Questo tagliaerba rappresenta davvero una svolta nella vita di un giardiniere! Inoltre, essendo pratico e veloce a tagliare l’erba in eccesso, lo consiglio anche a tutte quelle persone che prese da mille impegni quotidiani, non possono perdere troppo tempo in una sola mansione.

In conclusione, dalle numerose opinioni presenti sul web, si può evincere come la gran parte delle persone che abbia avuto modo di testare Perfect Grass, sia rimasta positivamente colpita dall’articolo in quanto pratico, sicuro, versatile ed efficiente. In altre parole, le aspettative non vengono affatto deluse, anzi al contrario emerge come tutti siano positivamente rimasti colpiti.

Non resta che provare e beneficiare dei mille vantaggi che il tagliaerba Perfect Grass è in grado di apportare!

Potremo vantare un giardino curato e bello, senza dover impiegare più del necessario a dare la giusta altezza al prato, nonché la forma adeguata a siepi e cespugli. Finalmente avremo più tempo a disposizione per godere dell’ambiente esterno; soprattutto ora che è estate e che tendiamo a trascorrere gran parte della giornata all’aperto.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*