Recensione Robot aspirapolvere Ultra Robot

Fare le pulizie richiede una buona dose di tempo, nonché di energie. Purtroppo a causa dei ritmi frenetici a cui siamo quotidianamente sottoposti non sempre ne abbiamo a disposizione e come conseguenza ci ritroviamo spesso con un ambiente poco pulito e dall’aria tutt’altro che sana. Niente paura! In nostro aiuto arriva il robot aspirapolvere Ultra Robot. Nella recensione odierna andremo a capire come funziona e tutti i dettagli che lo riguardano.

Cos’è Ultra Robot e come funziona

Ultra Robot è un robot aspirapolvere di ultima generazione, tecnologicamente superiore rispetto ai suoi predecessori o ai modelli appartenenti ad altri marchi presenti sul mercato, in quanto è stato studiato proprio per compensare le mancanze e i difetti sino ad ora riscontrati nei vari robot pulitori.

In linea generale si tratta di un prodotto che si occupa di rimuovere autonomamente la polvere dalle superfici, composto da un design piatto sia pratico che accattivante, grazie al quale riesce a passare agevolmente anche al di sotto di mobili bassi e divani. Dotato inoltre di sensori di rilevamento, riesce ad individuare il tipo di sporco presente su una determinata superficie e in base a questo decide se adoperare un trattamento più o meno leggero, semplicemente aspirando oppure passando all’utilizzo della spazzola nei casi di sporco più persistente.

Sempre mediante i sensori è in grado di eludere qualsiasi genere di ostacolo e di captare eventuali dislivelli, evitando così di subire danni causati da urti o da pericolose cadute, e durando di conseguenza anche molto a lungo. Tra gli ulteriori vantaggi di questo articolo troviamo poi la possibilità di ricaricare la batteria per mezzo di un cavo USB e l’alta silenziosità garantita dal sistema Stop Noise durante il periodo di attività; senza però incidere negativamente sulla potenza di aspirazione dell’apparecchio, la quale resta comunque invariata.

Riguardo al suo funzionamento, Ultra Robot svolge la sua mansione grazie alle tre fasi scandite dalla doppia spazzola in gomma e quella laterale, attraverso le quali esprime la sua massima efficacia senza lasciare spazio a briciole e a polveri di alcun genere. Dotato di telecomando, è possibile azionarlo e controllarne comodamente le funzioni persino a distanza, potendo scegliere tra due opzioni di movimento; ovvero comandandolo manualmente verso una determinata direzione, oppure selezionando un determinato programma. Come ulteriore aggiunta, per rendere ancora più completo il livello di pulizia delle superfici, il robot è dotato di una vaschetta e di un apposito panno entrambi da impiegare come lavapavimenti.

Approfondimenti: Super Vapor funziona davvero? Recensioni e prezzo

Caratteristiche di Ultra Robot

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Ultra Robot risulta un marchingegno davvero completo e versatile, in quanto in dotazione col prodotto vengono inclusi numerosi accessori che consentono di personalizzarlo a seconda delle necessità. Per tali motivi, oltre che per la sua efficienza, risulta molto apprezzato dagli acquirenti ed è via via sempre più venduto. Come prova della sua completezza, inclusi nella confezione troviamo:

– due spazzole rotanti + due spazzole di ricambio in omaggio;
– un telecomando;
– una vaschetta per lavare i pavimenti;
– un panno lavapavimenti;
– un panno pulitore;
– un pennello per la pulizia del robot;
– un cacciavite;
– un cavo per la ricarica.

Dove acquistarlo e prezzo

Per acquistare il robot aspirapolvere e lavapavimenti Ultra Robot bisogna fare riferimento alla pagina di vendita del sito ufficiale cliccando qui, attraverso la quale è possibile ordinarlo ad un costo di 119.99 euro contro un valore originario di 239 euro. Abbiamo quindi a che vedere con una cifra decisamente inferiore a quella appartenente ad altri modelli presenti in commercio, considerando anche le enormi qualità del prodotto, nonché la grande quantità di accessori compresa. In conclusione, per procedere correttamente all’ordinazione dell’articolo sarà sufficiente compilare il modulo incluso nel sito di vendita con i dati del cliente, cioè inserendo nome, cognome, indirizzo al quale spedire il prodotto e telefono al quale essere ricontattati subito dopo aver completato la procedura per confermare l’ordine, aggiungendo facoltativamente anche la mail.

Come ulteriori vantaggi si potrà beneficiare della spedizione gratuita non sempre prevista dagli altri produttori affini e scegliere persino la fascia oraria e il giorno in cui ricevere il pacco. A conferma della serietà dell’azienda e nel rispetto di chi non è abile con gli acquisti on-line, o che semplicemente non si fida ad effettuare il pagamento in anticipo, è possibile pagare direttamente alla consegna. In alternativa nel classico caso in cui si scegliesse di completare l’operazione di vendita direttamente in forma telematica, si potrà comodamente optare per il metodo che più si preferisce; tramite carta di credito, Postepay o ancora Paypal. Al termine di questa operazione non resterà che attendere un paio di giorni per la consegna effettiva della merce.

Opinioni

Dalle opinioni presenti su web emerge come il robot Ultra Robot aspirapolvere e lavapavimenti sia davvero apprezzato da chi ha già avuto modo di testarlo. A ragion di ciò e del fatto che non presenta alcun difetto nel funzionamento, né mancanze di alcun genere riguardo le aspettative, qui di seguito riportiamo alcune delle recensioni più significative.

Maria, 36 anni:

Ho sempre avuto un gran da fare essendo divisa tra il lavoro, i figli e la casa e non sempre riuscivo a mantenere l’ambiente in cui vivo pulito e sicuro per la mia salute e per quella della mia famiglia. Oggi per fortuna rimane solo un vecchio ricordo, perché da quando mio marito ha deciso di regalarmi questo magnifico robot, la qualità della pulizia è nettamente migliorata. Inoltre, non dovendomi più occupare personalmente dell’igiene dei pavimenti, sono libera di impiegare il mio tempo per svolgere altre attività, per riposarmi o per stare con i miei familiari. In conclusione non riuscirei più a farne a meno!

Agata, 45 anni:

Avevo sentito parlare di molti robot aspirapolvere, ma non riuscivo mai a decidermi a compiere il passo in quanto nessuno sembrava davvero completo. Questo fino a quando non sono approdata sul sito del robot Ultra Robot e ho scoperto le numerose possibilità che offre questo prodotto e le quali corrispondono effettivamente alla realtà. Non posso che parlare bene di questo robot aspirapolvere e lavapavimenti, dal momento che pulisce egregiamente ogni superficie e in piena autonomia e che il rapporto qualità-prezzo è decisamente ottimo.

Roberto, 54 anni

Da poco mi sono separato da mia moglie ed essendo sempre stata lei ad occuparsi delle pulizie, non sapevo come cavarmela da solo, essendo sempre impegnato con il lavoro per gran parte della giornata e tornando a casa sempre sufficientemente stanco per dedicarmi a questa mansione. D’altro canto però non potevo vivere tra lo sporco; quindi entrato a conoscenza di questo efficientissimo robot che aspira e lava, ho subito deciso di acquistarlo et voilà, ho subito risolto il problema! Ora, grazie a Ultra Robot posso finalmente affermare di essere single e felice!

Per concludere, date le numerose opinioni positive presenti sul web a conferma delle grandi potenzialità che caratterizzano il robot Ultra Robot aspirapolvere e lavapavimenti, si può affermare che il prodotto risulta davvero utile, nonché unico nel suo genere, al punto che una volta acquistato tutti gli altri robot sembreranno soltanto dei vecchi oggetti d’antiquariato.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*