Super Vapor funziona davvero? Recensioni e prezzo

La scopa a vapore Super Vapor può essere considerata come un nuovo ed innovativo strumento grazie al quale è possibile procedere alla pulizia degli ambienti della propria casa in modo ottimale, pratico e rapido. Super Vapor consente infatti di poter pulire in modo accurato i propri pavimenti senza l’utilizzo di alcuna sostanza chimica o dannosa.

Grazie ad un utilizzo costante della scopa a vapore Super Vapor  si potrà disinfettare in modo accurato le superfici in maniera precisa ed in totale sicurezza. Questa innovazione è frutto della volontà della casa produttrice che offre ai clienti un dispositivo moderno, efficace e di altissima qualità.

La sua praticità è data dalla struttura della scopa a vapore Super Vapor che la rende facilmente maneggiabile e ne migliora le performance in maniera considerevole.

Cos’è Super Vapor e come funziona

Come abbiamo appena detto Super Vapor è un’ innovativa scopa a vapore attraverso la quale è possibile pulire ed igienizzare la propria casa in modo accurato e sicuro. Grazie alle sue particolari funzionalità Super Vapor pulisce efficacemente i pavimenti di tutti gli ambienti della tua abitazione senza la necessità di doversi avvalere di altri strumenti di pulizia. Infatti, in molti appartamenti, si è spesso costretti all’acquisto di numerosi prodotti di pulizia specifici per ciascuna zona della casa, in base alla diversa tipologia di pavimento presente.

L’innovativa tecnologia della scopa a vapore Super Vapor consente di poter essere impiegata in modo efficiente in qualunque tipologia di pavimento.

Super Vapor: le sue funzionalità

All’interno della confezione sono presenti sette differenti accessori che possono essere utilizzati su molteplici superfici e pavimenti, un panno leggero ed uno in microfibra. Questi accessori consentono di detergere e di igienizzare efficacemente qualsiasi pavimento. E’ quindi molto semplice cambiare accessorio a seconda delle differenti superfici da pulire.

In particolare, tra gli accessori più importanti possiamo ricordare il sifone di precisione, due spazzole di dimensioni differenti (grande e piccola), l’ugello angolare, l’accessorio pulisci funghi, il raschiatore e l’accessorio lavavetro. Questa scopa a vapore presente, inoltre, una potenza di 1500 Watt, che la differenzia dalle altre scope a vapore presenti in commercio la cui potenza è di 1200 Watt.

Come già anticipato in precedenza, una delle principali caratteristiche di questa scopa a vapore è rappresentata dalla particolare tecnologia che garantisce una pulizia antibatterica, senza l’utilizzo di alcun agente chimico. Il particolare impiego di questa tecnologia consente di conseguire un effettivo risparmio senza rinunciare alla funzione antibatterica del dispositivo. Diversamente da altre scope presenti in commercio la scopa a vapore Super Vapor offre una concreta azione antibatterica in grado di garantire un ambiente sicuro per chiunque e quindi anche per anziani e bambini.

Super Vapor: vantaggi e svantaggi

Uno dei principali vantaggi di questo dispositivo è rappresentato è dato dal fatto che essa sfrutti il potere igienizzante del vapore consentendo così di risparmiare una considerevole somma di denaro. Inoltre, risulta uno strumento particolarmente versatile e capace di sfruttare un potenziale energetico non indifferente. E’ molto semplice da adoperare in qualsiasi stanza del vostro appartamento ed è ideale al fine di igienizzare ogni angolo, così come anche i sanitari.

Super Vapor può anche essere utilizzata in cucina, dove è necessario avere un livello di igienizzazione molto elevato per garantire il benessere di tutti: solitamente vengono tralasciati i fornelli, ma solo al fine di non rovinarli, mentre le altre superfici possono essere igienizzate senza problemi. Ovviamente, è comunque importante pulire i fornelli per evitare che vengano emanati pessimi odori.

Un ulteriore vantaggio di questa scopa a vapore è dato dalla possibilità di pulire ed igienizzare anche i tessuti, come ad esempio i divani, i vestiti e le tende. Il vapore consente infatti di igienizzare al meglio queste superfici in modo accurato, in modo tale da garantirne un utilizzo sicuro a tutti i componenti della famiglia.

Super Vapor: dove si acquista e prezzo

Super Vapor non si acquista nei grandi negozi di elettrodomestici ma è reperibile solamente online tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice cliccando qui. Per effettuare l’ordine sarà necessario compilare il form, inserendo tutti i dati richiesti per la spedizione. Il prezzo della scopa a vapore è di soli 99€ che possono essere pagati al postino, al ricevimento del pacco.

Non vi sono spese di spedizione aggiuntive ed il pacco arriverà nel giro di pochi giorni.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*