Handy Heater funziona? Recensioni ed opinioni

L’autunno è oramai arrivato e le belle temperature miti dei mesi scorsi sono oramai solo un ricordo. Molte persone oramai hanno già acceso i risaldamenti o le stufe in casa e si comincerà fra non molto a veder lievitare le bollette del gas. Oggi voglio quindi parlarvi di una stufa elettrica portatile che ti permetterà di scaldare casa senza un aumento dei costo dell’energia. Il suo nome è Handy Heater e siamo sicuri che vi stupirà per le sue eccezionali prestazioni!

Nell’articolo odierno andremo a scoprire insieme a voi le sue caratteristiche , il suo funzionamento ed anche i suoi pregi e i suoi difetti. Pertanto non perdevi una riga di questo post. Buona lettura!

Handy Heater: panoramica generale

Handy Heater altro non è che una mini stufa elettrica che può essere collegata facilmente alla presa elettrica di casa. In questo ultimo mese è cresciuta tantissimo la sua popolarità grazie anche alla pubblicità sui vari giornali online e sulla TV e molte persone hanno deciso di acquistarla e di utilizzarla.

Tra i vantaggi della mini stufa elettrica vi è quello di non incidere troppo sulla bolletta dell’elettricità e, in periodi di crisi come quello che stiamo attraversando, questa non è cosa da poco. Essa consuma solo 400 Watt di energia, consumo molto ridotto rispetto a quello delle stufe standard. Vi è però da aggiungere che questo piccolo gadget non è adatto per riscaldare ambienti molto grandi ma è invece perfetto per i bagni, piccoli uffici o stanze dalle metrature non elevate. E’ in grado di scaldare in pochi minuti ambienti di 23 metri quadrati.

Il suo design è molto elegante, sta dentro una mano e grazie alle sue piccole dimensioni può essere spostata da un ambiente all’altro in modo molto semplice.

Vantaggi e svantaggi di Handy Heater

Handy Heater ha innumerevoli vantaggi che l’hanno resa popolare e molto richiesta in questo ultimo periodo. Tra i vantaggi principali vi è la sua comodità. Essendo infatti le sue dimensioni molto ridotte può essere spostata molto facilmente da un ambiente all’altro della casa e ciò non comporta alcuna fatica.

E’ dotata di un mini display digitale che permette di regolarne la temperatura che può arrivare fino a 32 gradi. Insieme al display vi è anche un timer automatico che permette di impostare un orario per lo spegnimento. Ciò è molto comodo soprattutto per la notte, in questo modo non si rischia di dimenticarla accesa.

E’ realizzata in termoceramica e in questo modo i suoi consumi sono davvero esigui.

Handy Heater: dove si acquista

Acquistare Handy Heater è davvero molto semplice: basterà andare a visitare il sito dell’azienda produttrice cliccando qui  e compilare il modulo con tutti i dati richiesti. Non dimenticate di inserire anche il vostro numero di telefono che sarà indispensabile per la conferma dell’ordine.

In questo periodo l’azienda produttrice ha in atto una speciale promozione che permette di avere degli sconti interessanti se si fanno acquisti multipli. Infatti se si acquista una sola mini stufetta pagheremo solamente 59 euro, se si decide di acquistarne due per fare un regalo andremo a spendere 79€ e se ne prendiamo 3 spenderemo 99 euro ed avremo un risparmio del 45%.

E’ possibile pagare pagare con Paypal oppure in contrassegno direttamente al postino al ricevimento del pacco. La spedizione è totalmente gratuita e il nostro pacchetto arriverà a casa in pochissimi giorni, di solito 2-3 giorni.

Handy Heater: opinioni degli utenti che hanno acquistato il prodotto

Sui siti specializzati e sui vari form in rete possiamo trovare tantissime recensioni positive di questo utilissimo prodotto. Ne abbiamo riportato qui alcune per facilitarvi la lettura.

Paola, 47 anni Milano

Questa stufetta è un vero portento e non me l’aspettavo. Io la uso in bagno prevalentemente quando faccio la doccia ai bambini e l’ambiente rimane caldo per molto tempo. Quando finiamo la sposto comodamente nella loro stanza! Per me promossa a pieni voti.

Renato, 50 anni Torino

L’ho acquistata per il mio ufficio dove spesso ci sono spifferi d’aria. In questo modo ho risolto e non torno a casa con i piedi gelati ed evito i continui raffreddori. Consigliata!

Simone, 30 anni Bolzano

La uso nel mio monolocale e finalmente non devo spendere più tanti soldi in elettricità con le stufe normali. Mi piace molto, la trovo utile e comoda. Ho approfittato dell’offerta e ne ho prese due nel caso si guastasse.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*