Recensione Vaporiera Leggera: opinioni e prezzo

Al giorno d’oggi sempre più persone volgono l’attenzione al cibo sano, considerandolo come la chiave di uno stile di vita equilibrato, per il mantenimento della propria salute e di conseguenza anche della propria linea. Dietetico non vuol dire però rinunciare al gusto!

Ecco perché a soddisfare queste esigenze arriva la rivoluzionaria Vaporiera Leggera.

Per tutti gli amanti della buona cucina, del cibo leggero e degli elettrodomestici, nella seguente guida faremo una panoramica di questo innovativo prodotto utile per la cottura dei cibi a vapore. Buona lettura!

Cos’è Vaporiera Leggera e a cosa serve

La Vaporiera Leggera è una vaporiera di ultima generazione che mostra il suo grado di evoluzione grazie alla tecnologia avanzata e alla propria composizione. A conferma di ciò si presenta strutturata con tre cestelli contenitori per la cottura appunto a vapore, i quali arrivano a sovrapporsi fino a formare un unico blocco dello stesso numero di livelli. Si tratta di un prodotto che permette la preparazione di qualsiasi alimento e soprattutto di più cibi contemporaneamente, avendo la possibilità di poterli dividere tra i vari scomparti. Rappresenta quindi un articolo davvero rivoluzionario e pratico, in quanto consente di risparmiare anche sull’utilizzo di eccessive pentole e padelle, evitando così di creare una situazione di caos in cucina o di dover una volta terminato il pasto, pulire una valanga di pentolame.

È inoltre capace di apportare altri numerosi vantaggi come ad esempio quello di poter fare a meno di aggiungere condimenti grassi come olio o burro, mantenendo così basso il consumo quotidiano di calorie e non dovendo poi rimediare all’unto che altrimenti si spargerebbe ovunque. In alternativa, prima di avviare la vaporiera, per insaporire e profumare le pietanze in modo tale da renderle un piatto unico e speciale, sarà possibile aggiungere sia dell’acqua che delle spezie. Si potranno oltretutto consumare cibi ricchi di nutrienti grazie ad una cottura lenta e a bassa temperatura, in conseguenza della quale il cibo riesce a preservare maggiormente le sue proprietà rispetto ad altre tipologie di preparazione.

Le sue caratteristiche

Per quanto concerne le caratteristiche prettamente tecniche di questa vaporiera, si tratta di un elettrodomestico ben strutturato, che in quanto tale ha superato molti test e che non ha presentato alcun difetto. Dunque si compone di:

  • Una base rivestita in acciaio;
  • Tre cestelli sovrapponibili;
  • Un timer con un tempo limite di sessanta secondi;
  • La capacità di spegnersi in autonomia;
  • Una capienza che raggiunge i 7,2 litri;
  • Un pratico cavo da 1,6 metri di lunghezza per essere liberi di spostare e posizionare l’apparecchio ovunque;
  • Una potenza pari a 400 Watt;
  • Un voltaggio di 240 Volt;
  • Una frequenza pari a 50-60 Hertz;
  • Una classe di isolamento di tipo 1.

Vaporiera Leggera: istruzioni d’uso

Utilizzare la Vaporiera Leggera è davvero semplice. Non si dovrà fare altro che collegare l’apparecchio alla presa della corrente e introdurre gli alimenti all’interno dei cestelli contenitori. È possibile inserire più cibi differenti contemporaneamente come ad esempio riso, carne, uova, pesce o verdure e impostare il timer. Inoltre si avrà la facoltà di scegliere quanti livelli utilizzare in base alle esigenze, senza per forza doverli impiegare tutti.

Ogni cestello è oltretutto facilmente maneggevole in quanto può essere prelevato o impilato comodamente tramite i manici presenti ai lati di ognuno. Ad ogni modo, per qualsiasi dubbio all’interno della confezione è presente un libretto delle istruzioni di chiara comprensione, il quale permetterà anche ai più insicuri di adoperare la vaporiera senza alcuna difficoltà; sarà possibile reperire al suo interno persino i tempi di cottura necessari per ogni tipo di alimento che si deciderà di cucinare.

Dove si acquista e prezzo

Per chiunque fosse interessato all’acquisto di tale prodotto è bene precisare che non è reperibile nei comuni negozi che si occupano della vendita di elettrodomestici, tantomeno nelle piattaforme specializzate per il commercio online. Adattarsi alle copie che presentano tali store vorrà dire soltanto trovare delle imitazioni poco attendibili e sicuramente meno efficienti della Vaporiera Leggera della linea WSI.

Sarà dunque possibile ordinarla tramite il sito della casa produttrice cliccando qui. Basterà compilare il modulo presente sulla pagina con tutti i dati sensibili come ad esempio il nome, il cognome, la residenza e il numero di telefono e ad operazione effettuata partiranno le 24/48 ore affinché il pacco arrivi comodamente presso la propria abitazione.

Oltretutto è attualmente possibile approfittare dell’offerta presente, la quale permetterà a tutti gli interessati al prodotto di acquistarlo alla modica cifra di 69,90 € contro il prezzo originale di 149,90 €, pagandolo quindi meno della metà. Si potrà inoltre usufruire della spedizione gratuita e della comodità di pagare la vaporiera alla ricezione del pacco; come indice di serietà e di professionalità da parte dell’azienda. In alternativa, per andare incontro alle esigenze di tutti, se si preferisce saldare in anticipo, sarà effettuabile il pagamento online tramite PayPal, PostePay o carta di credito.

Ogni amante della cucina sana, dietetica e gustosa dovrebbe possedere in casa un elettrodomestico così innovativo e pratico. Cucinare e deliziare delle pietanze preparate a vapore con la Vaporiera Leggera sarà tutta un’altra storia. Si potrà inoltre risparmiare tempo prezioso non dovendo pulire l’intera cucina e anche l’ordine ne beneficerà. Non è un caso che ogni persona che l’abbia testata ne sia rimasta positivamente colpita. Insomma, la differenza sarà immediata sotto tutti i punti di vista e ci si chiederà come si è potuto farne a meno fino a quel momento. Provare per credere!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*