Recensione Black Pearl Mask: funziona davvero?

  • by

Sappiamo bene quanto sia importante il sonno per la nostra salute fisica e mentale. Dormire bene è fondamentale, ma oltre alla qualità è altrettanto importante considerare la quantità di ore che dedichiamo al riposo notturno.

Infatti sia il corpo e sia la mente hanno la necessità di riposare nel modo più confortevole possibile durante la notte per affrontare al meglio la giornata.

Tante persone però, per diversi motivi, non riescono a dormire a sufficienza o non hanno un buon risposo. Esistono infatti degli studi dell’Istituto Superiore della Sanità che attestano numericamente questo difficoltà: in Italia circa il 30% delle popolazione dorme poco mentre il 14% dorme male.

Sono moltissimi i rimedi messi in atto per ovviare a questo fastidioso inconveniente.
Le soluzioni a cui si ricorre con più frequenza sono quelle naturali come: le tisane rilassanti a base di erbe e la meditazione. Tuttavia queste non funzionano per tutti allo stesso modo.

Molte persone che hanno difficoltà ad addormentarsi fanno ricorso ai sonniferi che però, se assunti a lungo, provocano assuefazione ed hanno effetti nocivi per la salute.

Un aiuto molto importante ma ancora poco conosciuto viene offerto dalla tecnologia: si tratta di una maschera per la stimolazione magnetica transcranica.

La migliore ad oggi sul mercato è la maschera Black Pearl. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Cos’è e come funziona Black Pearl Mask

Come detto in precedenza, Black Pearl Mask è un’ innovativa maschera magnetica in grado di garantire un sonno salutare e sereno.

All’interno infatti la Black Pearl Mask è composta da magneti che generano un vero e proprio campo magnetico.

Questa innovativa tecnologia permette di:

ridurre lo stress, l’ansia e favorire il rilassamento psico-fisico attraverso l’eliminazione di tutti i fattori che influenzano la qualità del sonno;

armonizza il ritmo cicardiano, ossia il ritmo sonno-veglia che è naturalmente influenzato dalle ore di luce e dalle ore di buio. Questo equilibrio però si altera con uno stile di vita irregolare, ad esempio se si lavora di notte; la maschera Black Pearl inoltre blocca i raggi solari e gli impedisce di raggiungere la retina;

migliora la circolazione sanguigna;

rilassa i muscoli del collo e della testa per una maggiore sensazione di benessere. Infatti sul retro della maschera è presente un disco che massaggia la nuca, il cui effetto rilassante è paragonato a quello dell’agopuntura.

I benefici che si ottengono dalla stimolazione magnetica transcranica sono scientificamente provati. Molti studi infatti hanno dimostrato che una grande percentuale dei pazienti sottoposti a questi trattamenti, ha ottenuto un netto miglioramento delle condizioni del sonno e dei sintomi legato all’insonnia, come la stanchezza, l’irritabilità, problemi di concentrazione ecc.

Caratteristiche e benefici di Black Pearl Mask

Le problematiche che influiscono sulla qualità del sonno sono tantissimi. Tra questi ci sono l’insonnia, problemi di addormentamento, sindrome del jet-lag, stress, ansia e stanchezza.

Black Pearl Mask grazie alle materie prime di ultima generazione e alla tecnologia impegnata per la sua realizzazione, permette di velocizzare l’addormentamento entro i primi 15 minuti, evitando quindi l’insorgere di stress e tensione nervosa.

 

 

L’estrema efficacia della maschera per la stimolazione magnetica transcranica Black Pearl Mask è dimostrata da alcuni dati emersi dalla conclusione di alcuni studi. Infatti, oltre a favorire l’addormentamento entro 15 minuti:

– ha effetti positivi sul sonno;
– in molti casi, risolve i problemi di insonnia.

Questa innovativa maschera per il sonno, offre una totale protezione dai raggi fotonici e permette il rilassamento dei microvasi nella zona periorbitale al fine di ridurre la pressione intraoculare.

I materiali utilizzati per la realizzazione della maschera per il sonno Black Pearl Mask, le consentono di adattarsi a tutte le tipologie di lineamenti.

Con un peso complessivo inferiore ai 100 grammi, può essere utilizzata anche in viaggio durante le vacanze.

Al momento dell’acquisto, la confezione contiene una Black Pearl Mask ed un comodo box per la conservazione ed il trasporto della maschera.

Black Pearl Mask è un dispositivo 100% sicuro e privo di effetti collaterali.

Come si utilizza Black Pearl Mask

La maschera per il sonno Black Pearl Mask è stata realizzata con un design che permette di coprire interamente l’area degli occhi, in modo da bloccare il passaggio delle luci esterne.

Si indossa comodamente come una comune maschera per la notte, regolando la lunghezza del laccio.

Il disco applicatore magnetico che si trova nella parte posteriore, si adatta perfettamente alla testiera per una migliore esperienza di comfort.

Infine, il morbido cinturino non provoca fastidio nè per la testa nè per le orecchie.

Per ottenere un migliore risultato è consigliato mettere in atto alcuni accorgimenti:

– riprodurre un ambiente adatto al sonno, silenzioso, senza fonti d’illuminazione, con una temperatura mite costante;
– mantenere costanti gli orari in cui si va a letto;
– evitare l’utilizzo dei dispositivi elettronici;
– esercitare attività anti-stress come la meditazione o bere tisane rilassanti.

Dove acquistare Black Pearl Mask ed il suo prezzo di vendita

La nuova e rivoluzionaria maschera per la stimolazione magnetica transcranica Black Pearl Mak, può essere acquistata direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice cliccando qui.

Accedendo alla pagina web occorrerà semplicemente compilare il modulo d’acquisto con i propri dati per effettuare l’ordine: nome e cognome, indirizzo di spedizione ed un contatto telefonico. Dopo aver inviato la richiesta, un operatore del servizio clienti vi contatterà per confermare e perfezionare l’ordine.

Il costo della maschera è di 78€, ma è in corso una promozione speciale che permette di acquistare questo innovativo dispositivo ad un prezzo lancio di soli 59€.

Conclusioni

La maschera a stimolazione magnetica Black Pearl Mask è un dispositivo adatto proprio a tutti. In particolare è consigliato l’utilizzo:

– a coloro che hanno difficoltà ad addormentarsi;
– a coloro che si svegliano ripetutamente durante la notte;
– a coloro che non riposano sufficientemente bene e al mattino si svegliano stanchi e spossati;
– a coloro che sono sempre in viaggio.

Ribadiamo fortemente che l’unico modo per acquistare la maschera per il sonno Black Pearl Mask, è tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Sconsigliamo quindi di affidarsi a negozi, centri estetici o siti web come Amazon e Ebay al fine di evitare di incorrere in truffe ed acquistare prodotti differenti dall’originale Black Pearl Mask

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.