Xtrasize: recensioni ed opinioni

Se stai leggendo questa pagina è perchè anche tu non sei soddisfatto delle misure del tuo pene e vorresti fare qualcosa per aumentarle in maniera naturale e senza correre alcun rischio. Il supplemento naturale più venduto al mondo per quel che riguarda l’allungamento del pene è Xtrasize.

Xtrasize funziona davvero, grazie anche alla sua formulazione, naturale al 100%, permette di aumentare le dimensioni del proprio pene migliorando anche le prestazioni sessuali.

Pertanto, se il tuo desiderio più grande è quello di allungare il tuo membro ed avere erezioni più forti e durature, stupendo la tua donna, questo integratore naturale è davvero ciò che fa al tuo caso.

Xtrasize: ecco le sue caratteristiche

Numerosi sono i benefici che questo prodotto naturale può apportare agendo in qualsiasi tipo di situazione. Ha davvero poca importanza quanto sia piccolo il tuo pene, Xtrasize agisce con grande efficacia su qualunque dimensione.

Ecco quindi una breve panoramica dei benefici che può apportare:

  • Allungamento del pene che può arrivare fino a 7,5 cm;
  • Miglioramento della tua autostima;
  • Erezioni più durature e forti;
  • Migliora i rapporti sessuali con la tua partner.

Xtrasize: i suoi ingredienti

La combinazione di ingredienti di Xtrasize lo rendono unico nel suo genere e ciò è dimostrato anche dalle tantissime opinioni positive ricevute nel corso degli anni dagli uomini di tutto il mondo.

I suoi ingredienti sono naturali e pertanto questo prodotto è privo di effetti collaterali. Ecco quali sono i suoi speciali ingredienti:

  • Horny Goat Weed: erba di origine cinese molto conosciuta per i suoi effetti altamente afrodisiaci. E’ inoltre un valido aiuto per avere forti erezioni;
  • Tuber: molto simile al tartufo ed aiuta ad aumentare i livelli di testosterone nel sangue;
  • Muira Puama:pianta originaria del Brasile, detta anche albero della potenza per le sue elevate proprietà rinvigorenti e afrodisiache;
  • Maca Maca: pianta peruviana nota per essere uno stimolante della fertilità.

Altri componenti del prodotto sono: il Tribulus terrestris (pianta che cresce nelle zone tropicali dalle proprietà stimolanti sugli ormoni androgeni), zucca (ricca di vitamine e sali minerali) e cranberry (potente diuretico).

Prima di assumere Xtrasize è molto importante controllare di non essere allergici a nessuno dei suoi componenti.

Xtrasize: come assumerlo?

Ogni confezione di Xtrasize contiene 60 capsule  che sono sufficienti per circa 2 mesi. E’ consigliabile assumere una pillola al giorno ed una pillola 20 minuti prima di un rapporto sessuale.

La pillola che viene assunta quotidianamente aiuterà il processo di allungamento del pene, aumentando il flusso di sangue che arriva ai corpi cavernosi e, quella assunta prima del rapporto sessuale migliorerà la tua prestazione.

Si sconsiglia di superare le dose consigliata di due pillole giornaliere.

Xtrasize: dove si acquista?

Questo eccezionale integratore non è in vendita in alcuna farmacia o erboristeria della tua città, ma è possibile acquistarlo solamente online nella pagina ufficiale del prodotto: www.xtrasize.it.

Il costo è di per una confezione è di 59€, ma l’azienda ha pensato a numerose offerte promozionali per chi effettua acquisti multipli con sconti che arrivano fino al 30% per il trattamento di 6 mesi.

E’ possibile pagare sia con Paypal che con carta di credito. In genere i tempi di spedizione non superano i 5 giorni lavorativi, le spese di spedizione sono gratuite ed è possibile anche effettuare il pagamento in contrassegno.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*