Melatolin Plus: come combattere l’insonnia

Melatolin Plus: come combattere l’insonnia

Un buon sonno notturno, ogni notte, è una delle necessità della vita; mentre si è addormentati, il corpo riposa, ripristina la sua energia, rigenera e ripara le cellule. Un sonno adeguato aiuterà a proteggere le cellule cerebrali, e risulterà utile per evitare la depressione, inoltre è un buon anti-invecchiamento estendendo la vita.

Inoltre vi aiuterà a gestire lo stress e recuperare dopo una malattia. Mentre si dorme, il cervello elabora i problemi e vi aiuterà a trovare soluzioni (a chi non è capitato di svegliarsi con la soluzione di un problema “in testa” ?).

Quando si dorme bene, cioè, si ottiene un sonno di buona qualità e nella giusta quantità, vi sentirete più felici, più sani e meno stressati. La qualità e la quantità del sonno che si riesce ad ottenere ogni notte avranno un impatto su ogni momento della vostra vita, ma ciononostante, a volte, al sonno non viene data la priorità che merita. Priorità che viene data ad altre situazioni, come ad esempio lunghe ore di lavoro, studiare duro, o stare fuori fino a tardi con gli amici. Ma per tutti coloro che soffrono di insonnia vi è un integratore davvero molto utile: stiamo parlando di Melatolin Plus.

Melatolin Plus: i suoi benefici

Melatolin Plus è un integratore in compresse naturale al 100% che aiuta a combattere l’insonnia ed è molto valido per recuperare i ritmi dopo viaggi molto lunghi. Migliora inoltre la qualità del tuo sonno donandoti un maggior senso di rilassatezza. Ma vediamo più nel dettaglio quali sono i benefici di questo integratore:

  • Facilita l’addormentamento;
  • Rende il tuo sonno di qualità;
  • Aiuta a migliorare l’umore;
  • Ha un prezzo contenuto ed è naturale.

La sua efficacia è stata dimostrata da numerosi studi condotti da diverse università indipendenti tra loro. Il prodotto è quindi sicuro e privo di effetti collaterali di alcun genere.

Tra i suoi ingredienti più importanti troviamo:

Melatonina: ormone che ha la funzione essenziale di regolare il ritmo sonno- veglia;

Estratto di foglie di melissa: agisce come calmante sul sistema nervoso e ha anche un effetto rilassante;

Estratto di radice di ashwagandha: aiuta a combattere i disturbi del sonno;

Vitamina B6: è un potente antiossidante e ha la funzione di regolare il sistema nervoso.

La sua formulazione contiene anche due amminoacidi molto importanti come L-triptofano e L-teanina, l’acido gamma-amminobutirrico (GABA), l’estratto di pannocchie di luppolo,  l’estratto di stimmi di zafferano e per finire l’estratto di camomilla. Tutti questi componenti sono di altissima qualità.

Melatolin Plus: la sua assunzione

In una confezione del supplemento Melatolin Plus troviamo 60 capsule che sono valide per un mese di trattamento. L’assunzione consigliata è di 2 capsule al giorno che vanno prese 30 minuti prima di coricarsi. Si noterà subito un buon rilassamento che aiuterà a conciliare il sonno in pochissimo tempo. L’azienda raccomanda di non superare le dosi consigliate.

I primi effetti sul sonno saranno visibili già dopo la prima settimana di assunzione ma è consigliabile assumere il prodotto in maniera regolare per avere risultati duraturi.

Melatolin Plus: dove si acquista

Vista la grande efficacia di questo integratore esistono tantissime imitazioni in giro. Questo è il motivo per cui vi raccomandiamo di acquistare Melatolin Plus solo tramite il sito ufficiale www.melatolinplus.it per essere certi di avere il prodotto originale. E’ sconsigliato l’acquisto su Amazon o Ebay.

La procedura da seguire per l’acquisto è molto semplice: basterà riempire il form con tutti i dati richiesti ed effettuare il pagamento con carta di credito o direttamente al corriere quando vi consegnerà il pacco. Il costo di una singola confezione di Melatolin Plus è 49€ di ma effettuando acquisti multipli si potranno avere degli sconti molto vantaggiosi, pari circa al 50%.

 

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *