Hair Care Panda: le vitamine per la bellezza dei capelli

Hair Care Panda: le vitamine per la bellezza dei capelli

Proprio così, contrariamente a quanto si possa pensare, la caduta dei capelli in una donna è un fenomeno diffuso quasi quanto l’equivalente maschile e non solo in soggetti in età avanzata. Si sente infatti parlare frequentemente di  giovani ragazze che rischiano la calvizie mentre si sottopongono a regimi alimentari molto restrittivi e a diete incontrollate.

Anche le extension,tanto amate dalle ragazze, le interminabili sedute dal parrucchiere e l’utilizzo delle lacche, possono causare un antiestetico diradamento della chioma. Un esempio lampante di questo inestetismo è l’ex modella Naomi Campbell che qualche anno fa è  dovuta ricorrere ad una parrucca per mascherare un principio di calvizie. È quindi consigliabile non esagerare con i procedimenti sopracitati, altrimenti si rischia di avere una chioma rada, priva di volume e lucentezza e con tante doppie punte. Oggi voglio parlarvi di un integratore naturale che può essere considerato un valido aiuto per questa tipologia di problema: sto parlando di Hair Care Panda.

Ma vediamo ora più nel dettaglio cos’è questo integratore e quali sono i suoi benefici sui capelli.

Hair Care Panda funziona? Ecco i suoi benefici

Hair Care Panda è un integratore naturale sotto forma di gelatine buonissime a forma di orsetto rosa che contengono al loro interno numerose vitamine e sali minerali adatti per la bellezza del capello. E’ un prodotto adatto ai vegani e contiene 11 componenti Vegan Biotin Complex, adatto alla salute della tua chioma. Ma vediamo ora più nel dettaglio quali sono i benefici di questo originalissimo integratore:

  • Rinforza i tuoi capelli e li rende più vitali;
  • Rende la chioma più luminosa;
  • Non viene testato sugli animali;
  • E’ primo di effetti collaterali di alcun tipo.

Queste gelatine contengono ben 5000 mg di biotina, niacina, vitamina B6, zinco, selenio e vitamina A. La biotina, conosciuta anche come vitamina H o vitamina B7, è consigliata quando si hanno capelli fragili e sottili ed è anche molto utile per rinforzare le unghie che si spezzano facilmente.

Hair Care Panda: come si assume

In ogni confezione da 300 gr di Hair Care Panda sono presenti 60 gelatine, valide per il trattamento di un mese. Si raccomanda l’assunzione di 2 gelatine al giorno, subito dopo i pasti principali, e si consiglia di non superare le dosi consigliate. I risultati saranno visibili solo dopo poche settimane dall’inizio del trattamento, ma per avere risultati più duraturi si consiglia di prolungare il trattamento per almeno 6 mesi.

Sono veramente efficaci e sicure e prive di effetti collaterali.

Hair Care Panda: dove si acquistano

Le buonissime gelatine Hair Care Panda possono essere acquistate solo tramite il sito ufficiale www.hair-care-panda.it e non sono reperibili in nessuna farmacia o erboristeria della zona. L’acquisto è molto rapido: basta riempire il form con i dati richiesti ed effettuare il pagamento tramite carta di credito o Paypal. Il costo di ogni confezione è di 43€, ma se si fanno acquisti multipli si possono avere degli sconti interessanti. Ad esempio acquistando 4 confezioni si pagherà solamente 129 euro e si avrà un risparmio del 25%. Non vi sono  spese di spedizione aggiuntive ed il pacco arriverà entro pochissimi giorni a casa vostra. E’ possibile pagare anche in contrassegno.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *