Foltina Plus Lozione per capelli: recensione ed opinioni

Foltina Plus Lozione per capelli: recensione ed opinioni

La caduta dei capelli è un processo giornaliero e comune che permette al cuoio capelluto di rigenerarsi, è quindi un evento normale. Se la caduta dei capelli si intensifica però, fino a lasciare grandi macchie della cute senza capelli allora il problema diventa più serio e si parla di forme di alopecia. La calvizie più comune colpisce l’80% della popolazione maschile entro i 60 anni, ed è una percentuale davvero altissima.

Negli uomini la caduta dei capelli e il diradamento può manifestarsi in due modi precisi. Innanzitutto con il lento e progressivo arretramento dei capelli posti tra fronte e tempie, oppure in altri casi, con una caduta dei capelli nella parte centrale della testa e ai lati. I primi segni dell’alopecia areata sono la caduta e la scomparsa di peli o capelli di una dimensione non più grande di una moneta. L’alopecia areata si manifesta generalmente prima dell’alopecia universale, a volte in tempi dilatati, ma a volte anche in modo repentino, anticipando la perdita totale dei capelli in poco più di un paio di mesi.

Esiste però un rimedio per prevenire questa situazione che si chiama Foltina Plus Lozione, prodotto che sta avendo molto successo tra tutti coloro che hanno questo genere di problematica.

Foltina Plus Lozione: le sue caratteristiche

Foltina Plus è una lozione contenente solo ingredienti di origine naturale al 100%  e quindi priva di addittivi chimici, nocivi per la salute, che previene la caduta del capello e ne promuove la crescita. E’ un prodotto creato in Italia dall’azienda Natural Fit, gruppo conosciuto per l’alta qualità dei suoi prodotti. E’ adatto sia per gli uomini che per le donne e funziona su qualsiasi tipologia di capello sia normale che secco o grasso.

Ma vediamo in questo piccolo schema quali sono i suoi benefici:

  • E’ in grado di riattivare i follicoli spenti;
  • Facilita la ricrescita del capello e previene nuove cadute;
  • Non unge e non sporca i capelli:
  • Contiene solo ingredienti naturali;
  • E’ privo di controindicazioni.

Foltina Plus si distingue da altre tipologie di prodotti similari perchè ha un alta efficacia dovuta alla qualità dei suoi ingredienti. Tra i suoi ingredienti più importanti vi è l’arginina, che facilita la rapida ricrescita del capello, il fieno greco e l’estratto di Serenoa Repens.

Foltina Plus Lozione: come applicarla correttamente

Applicare la lozione sui capelli non è affatto complicato, visto che è un flacone dotato di spray. Va applicata una piccola quantità di prodotto sui capelli asciutti, insistendo nelle zone in cui vi è un inizio di diradamento. Dopo aver applicato la lozione va effettuato un massaggio della durata di qualche minuto per far assorbire completamente il prodotto. Prima dell’applicazione del prodotto è importante agitare bene la confezione.

Foltina Plus Lozione va applicata una sola volta al giorno e può essere usata comodamente anche fuori di casa, visto che non unge e non vi è quindi bisogno di lavarsi i capelli subito dopo. E’ pertanto un prodotto molto discreto.

Ogni flacone ha la durata di circa due mesi. I primi risultati saranno già visibili dopo le prime settimane di utilizzo.

Foltina Plus Lozione: dove si acquista

La lozione Foltina Plus è molto imitata ed è pertanto consigliabile l’acquisto solo tramite il sito ufficiale a cui potrai collegarti CLICCANDO QUI. Questo prodotto non si trova ne su Amazon nè Ebay. In questo periodo l’azienda sta effettuando un interessante promozione sul prodotto e pertanto potrai avere 2 confezioni di Foltina Plus Lozione a soli 49€. per effettuare l’acquisto dovrai riempire il form con tutti i dati richiesti ed effettuare il pagamento tramite carta di credito o Paypal. Il prodotto arriverà comodamente a casa tua dopo pochi giorni dall’invio dell’ordine.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *