Follixin funziona? Ecco la nostra recensione

  • by

Perdere un certo numero di capelli è normale, perché il capello è soggetto ad un ciclo di crescita che dura alcuni anni, al termine del quale cadono e vengono sostituiti. In media, al giorno, ne cadono da 10 a 50, mentre viene considerata anomala una perdita superiore a 100 capelli al giorno.

Quando questo avviene significa che il meccanismo è alterato. Le cause principali di questa caduta sono legate ai cambi di stagione, allo stress, a carenze alimentari o all’assunzione di alcuni farmaci.

Esiste oggi in commercio un integratore naturale che aiuta a prevenire la caduta dei capelli. Questo integratore è Follixin. Vediamo ora quali sono le caratteristiche principali di questo prodotto.

Clicca qui per acquistare Follixin ora

Follixin: i suoi benefici

Follixin è un integratore naturale in capsule utile per contrastare la caduta dei capelli. Questo supplemento, a differenza di molte creme in commercio sul mercato, è in grado di lavorare dall’interno verso l’esterno. I suoi speciali ingredienti riescono a rafforzare e rivitalizzare le aree del cuoio capelluto divenute inattive riuscendo a dilatare l’apertura dei follicoli piliferi.

Tra i suoi ingredienti troviamo l’estratto di equiseto di campo, in grado di dare vitalità al capello, la vitamina E, potente antiossidante, lo zinco, l’estratto di ortica ed il collagene idrolizzato che rinforza il capello.

Follixin è inoltre in grado di esercitare una duplice azione, ovvero quella di rafforzare le radici dei capelli persi oltre che proteggere internamente ogni capello esistente.
Pertanto, in un breve periodo di tempo, Follixin è in grado di massimizzare la crescita, senza stravolgere la crescita normale del capello.

Inoltre, prima di essere messo sul mercato, è stato oggetto di studi per diversi anni da parte di chimici e medici qualificati del settore. Da questi studi sono emersi dei risultati davvero molto incoraggianti: circa il 94% degli uomini che ha provato Follixin ha notato un aumento della crescita dei capelli in aree che prima erano calve. Inoltre non sono stati evidenziati effetti collaterali di alcun genere. E’ importante accertarsi di non essere allergici ad alcuno dei suoi componenti.

Follixin: Modalità di Assunzione

L’assunzione consigliata di questo supplemento è di 2 capsule al giorno, assunte con un bicchiere d’acqua, prima dei pasti principali. Ogni confezione contiene 60 capsule, valide per il trattamento di un mese. E’ consigliabile non superare questa dose. I primi effetti sul capello saranno visibili solo dopo poche settimane dall’assunzione del prodotto.

Follixin: come si acquista

Follixin non è in vendita in alcuna farmacia o erboristeria della tua città, ma neanche su Amazon, Ebay o siti similari. L’acquisto di questo prodotto può avvenire solamente collegandosi al sito ufficiale www.follixin.it . La procedura di acquisto è rapida e molto semplice: basterà infatti compilare il form con i dati richiesti ed effettuare il pagamento.

Il costo di ogni confezione è di 49€, ma è possibile scegliere tra altre due offerte che permettono di avere degli sconti molto interessanti. Ad esempio il pacchetto “Massimo Effetto” ti fa risparmiare il 50% e ti permetterà di avere 3 confezioni totalmente gratuite.

Il pagamento può essere effettuato utilizzando le varie carte di credito e Paypal. E’ possibile anche pagare in contrassegno direttamente al corriere. Non vi sono spese di spedizione ed il pacchetto arriverà a casa vostra nel giro di pochissimi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *