EleverLash siero per ciglia: recensioni ed opinioni

Innumerevoli sono le donne che desiderano avere delle ciglia folte e lunghe. Purtroppo madre natura non è sempre stata generosa con tutte e si deve per questo fare i conti con la realtà: molte di noi si ritrovano con delle ciglia rade e che si spezzano facilmente. Ciò è dovuto anche all’utilizzo selvaggio di mascara e di ciglia finta che spesso peggiorano solo la situazione.

Vi è in commercio in Italia da pochissimi mesi un siero per ciglia davvero rivoluzionario che promette di farci ritrovare le ciglia sane di un tempo. Si chiama EleverLash e vediamo ora più nel dettaglio come agisce e quali sono le sue caratteristiche principali.

EleverLash: siero per ciglia da Star

EleverLash è un innovativo balsamo per ciglia, studiato appositamente per tutte le donna che hanno ciglia corte e che si spezzano facilmente. Questo siero per ciglia, costituito solo da ingredienti naturali, è in grado, nel giro di poche settimane di ispessire le tua ciglia rendendole lunghe e molto folte.

I suoi principi attivi stanno rendendo questo prodotto uno tra i più amati tra le donne in tutto il mondo.

EleverLash funziona? Le recensioni dai forum

Possiamo dimostrare come il balsamo per ciglia EleverLash funzioni davvero grazie alle innumerevoli recensioni positive lette nei forum di bellezza più popolari. Sono tantissime le donne che affermano di aver notato, solo dopo un mese di trattamento, le loro ciglia più folte e sane. Molte di esse affermano come non ci sia più bisogno di utilizzare le ciglia finte perchè l’effetto che si ottiene con questo balsamo è davvero spettacolare.

EleverLash: come si utilizza

L’utilizzo di EleverLash è molto semplice e l’operazione richiede davvero pochissimi minuti di tempo. Questo balsamo per ciglia è simile ad un normale mascara, ma è trasparente. Vediamo quali sono i passaggi da compiere per applicarlo alle nostre ciglia:

  • Detergere il viso con un normale latte detergente, eliminando tutti i residui di trucco dagli occhi ed asciugare la zona;
  • Utilizzando il pennello speciale applicare il balsamo sulla base delle ciglia nella palpebra superiore;
  • Attendere qualche minuto affinchè il prodotto venga assorbito completamente;
  • Al mattino risciacquare con abbondante acqua calda prestando attenzione a non sfregare troppo le ciglia.

E’ preferibile applicare EleverLash la sera prima di andare a dormire in modo tale che la sua azione possa essere compiuta durante la notte.

I primi risultati saranno visibili entro 4 settimane dall’inizio del trattamento.

EleverLash: dove si acquista

Non è possibile acquistare EleverLash in nessuna farmacia o erboristeria della città, ma questo balsamo per ciglia si può acquistare solamente online, tramite il sito ufficiale: www.eleverlash.it. L’acquisto è molto semplice: basta riempire il form con tutti i dati richiesti per riceverlo direttamente a casa in pochi giorni. Ogni confezione da 3ml ha il costo di 39€, ma l’azienda effettua delle promozioni molto vantaggiose per tutte coloro che fanno acquisti multipli. Infatti se si acquistano 3 confezioni del prodotto, se ne riceverà 1 in regalo e si avrà anche uno sconto del 40%.

Per effettuare il pagamento è possibile utilizzare le principali carte di credito ed anche Paypal. E’ possibile anche pagare direttamente al corriere alla consegna.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*